:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fausto bellissimo video!FAUST50 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=R1d6eKBiOM0&feature=related
TatyRS ha scritto:Buon pomeriggio a tutti![]()
krassevo ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon pomeriggio a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
tutto ok Taty? Perche questi occhi che girano intorno?
![]()
![]()
![]()
![]()
krassevo ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: fausto bellissimo video!FAUST50 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=R1d6eKBiOM0&feature=related
Sono stato alla riunione sindacale in azienda e ci hanno spigato tutto.Poi mentre stavo per entrare al centrodell'impiego mi chiama la mia azienda dicendomi che lunedi' posso andare a lavorare!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che dirvi sono felicissimo poi con questo video che ha messo fausto mi fa sbragare dal ridere! Speriamo che sara' per un bel po di tempo il mio lavoro!
![]()
![]()
speriamo!
Fausto Fausto che brigante che sei!FAUST50 ha scritto:ma se ti hanno" spigato" hai sofferto???
krassevo ha scritto:Fausto Fausto che brigante che sei!FAUST50 ha scritto:ma se ti hanno" spigato" hai sofferto???![]()
![]()
Pero' hai ragione in effetti mi hanno anche "spigato" guarda mo come va il mio lavoro :evil: :evil: :evil:
Comunque si mi e scappata una E![]()
![]()
Ciao Mercedista!![]()
![]()
(sempre se ti e arrivata) se no Audista
![]()
![]()
Ma ti e arrivata allora?![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
perdegola - 1 ora fa