Augurissimi Francesco ex skodista ma sempre amico di " vecchia data " 
RobyA112 ha scritto:Non ti conosco, ma tanti auguri anche da parte mia!!!
:thumbup: Grazie dell'aggiornamento Giorgio!!!miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Non ti conosco, ma tanti auguri anche da parte mia!!!
Aveva la vrs TD ma quel dannato fap lo ha costretto a sostituirla con una bellissima Mazda a benzina.
RobyA112 ha scritto::thumbup: Grazie dell'aggiornamento Giorgio!!!miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Non ti conosco, ma tanti auguri anche da parte mia!!!
Aveva la vrs TD ma quel dannato fap lo ha costretto a sostituirla con una bellissima Mazda a benzina.
RobyA112 ha scritto::thumbup: Grazie dell'aggiornamento Giorgio!!!miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Non ti conosco, ma tanti auguri anche da parte mia!!!
Kek77 ha scritto:Grazie di cuore a tutti!
Gli anni passano e noi teniamo sempre duro!!
Mi spiace non essere più concretamente parte della Skoda family (maledetto FAP), ma da simpatizzante del marchio come amo definirmi, seguo "quasi" con costanza le vicende del forum, che anch'io, soprattutto agli inizi, ho in parte movimentato.
Un caro saluto a Giorgio che ho con piacere risentito nei giorni scorsi e al nostro buon moderatore Ivan, amante delle improvvisate.........(da medico spero tu abbia smesso di fumare![]()
Un abbraccio caloroso!
Fra
arizona77 - 22 ore fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa