Dopo un mese e mezzo dalla firma del contratto finalmente ieri mi hanno consegnato la mia nuova abominevole 
Ambition Fresh 1.4 TSI con svariati optional
Prime impressioni direi molto molto buone!
poi venendo da una macchina di quasi 11 anni che di elettronico aveva solo l'orologio, ora trovandomi a che fare con navi amundsen+, bluetooth e vivavoce per telefono, climatronic, sensori parcheggio, specchietti richiudibili elettricamente ecc. ecc. e comfort in generale dell'auto, seduta alta... pare un altro mondo.
A proposito di optional... l'unica cosa che non riesco a valutare è la presenza degli ugelli riscaldabili ed il loro funzionamento... qualcuno sa dirmi esattamente come si azionano?
C'è chi dice attivando il lunotto termico, c'è chi dice sbrinamento specchietti, chi dice che si azionano automaticamente quando compare il simbolo del ghiaccio...
Questi sconosciuti (che nemmeno quelli di skoda praticamente conoscono) nel tempo si è capito esattamente come funzionano?
E come posso realmente verificarne la presenza? (avendoli pagati, mi piacerebbe sapere se ci sono o meno)
Grazie mille a tutti da un nuovo skodista
Ambition Fresh 1.4 TSI con svariati optional
Prime impressioni direi molto molto buone!
A proposito di optional... l'unica cosa che non riesco a valutare è la presenza degli ugelli riscaldabili ed il loro funzionamento... qualcuno sa dirmi esattamente come si azionano?
C'è chi dice attivando il lunotto termico, c'è chi dice sbrinamento specchietti, chi dice che si azionano automaticamente quando compare il simbolo del ghiaccio...
Questi sconosciuti (che nemmeno quelli di skoda praticamente conoscono) nel tempo si è capito esattamente come funzionano?
E come posso realmente verificarne la presenza? (avendoli pagati, mi piacerebbe sapere se ci sono o meno)
Grazie mille a tutti da un nuovo skodista