Pensa che qui a Milano c'è il sole! :XD: :XD:domingo19 ha scritto:Avrei voglia di uscire con la moto ma il tempo fa schifo :cry: .
Detesto vedere un uomo piangere!Nama68 ha scritto:Non vale Presidente! Mi hai anticipato per pochi secondi solo perchè hai scritto un misero 'ciao a tutti'!!!(... e poi lo hai completato!
)
Gatto Siculo è.sagamore ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Non ci credete ma sono ancora a letto ieri sera ho fatto tardi. Tanto sono in ferie
Avrei voglia di uscire con la moto ma il tempo fa schifo :cry: .
Ho controllato il serbatoio della mia RS se c'erano ancora perdite . Vero, forse non vi ho detto che qualche giorno fa ho bucato il serbatoio dell' Octavia dopo aver beccato un gattino morto sulla superstrada :cry: . Visto il costo del pezzo , circa 445? :shock: , ho tentato di ripararlo con lo stucco metallico e poi con la vetro resina e sembra che i risultati ci siano . Ora staro' a vedere se la riparazione duri nel tempo.
Buon lavoro a tutti![]()
Ma come ha fatto un povero gattino morto a bucarti il serbatoio?
Ciao Domenico
sandro63s ha scritto:Buongiorno a tutti: belle e brutti..![]()
Detesto vedere un uomo piangere!Nama68 ha scritto:Non vale Presidente! Mi hai anticipato per pochi secondi solo perchè hai scritto un misero 'ciao a tutti'!!!(... e poi lo hai completato!
)
:hunf:
Qualcuni gli dia dei fazzoletti di carta.. :XD: :XD: :XD:
miche72 ha scritto:Gatto Siculo è.sagamore ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Non ci credete ma sono ancora a letto ieri sera ho fatto tardi. Tanto sono in ferie
Ho controllato il serbatoio della mia RS se c'erano ancora perdite . Vero, forse non vi ho detto che qualche giorno fa ho bucato il serbatoio dell' Octavia dopo aver beccato un gattino morto sulla superstrada :cry: . Visto il costo del pezzo , circa 445? :shock: , ho tentato di ripararlo con lo stucco metallico e poi con la vetro resina e sembra che i risultati ci siano . Ora staro' a vedere se la riparazione duri nel tempo.
Buon lavoro a tutti![]()
Ciao Domenico
Cavallo Silente ha scritto:Ciao a tutti!!
Oggi per me è la giornata delle piccole buone notizie. Bene, ogni tanto ci vuole!! Fra queste, anche un altro MP che mi ha fatto taaaaanto piacere. Che bello! Dopo rispondo... Poi in questi giorni devo assolutamente e finalmente scrivere anche la mia famosa presentazione qui nel forum...
A proposito di buone notizie, tanto per non abituarmi troppo bene, però, lo spallaccio dello zainetto si è spostato sul meccanismo di chiusura del bagagliaio dell'auto proprio mentre chiudevo il portellone e si è ?incorporato? in esso :? Risultato: chi (o meglio ?cosa?) è dentro è dentro e chi è fuori è fuori, se non accedo buttando giù i sedili posteriori. Questo è un lavoro per il mio super-mneccanicoooooo!!!!
Ho visto che ieri avete parlato di un nuovo raduno!Benebenebene: bravo il nostro SuperPresidente Pannellato!! 8) Dai, se si va al museo Maserati stavolta entro anch'io. Ho sempre adorato le loro berline sportiv-lussuos-elegant-bellissime!
Ah! Dopocena vado a trovare i ragazzi e Katia. Facile vedo anche Luxiudg.
Buon prosieguo di giornata a tutti!!
Alberto.
A dire il vero non lo so nemmeno io. Ho visto solamente che una Saxo ha beccato sto gatto e l'ha fatto volare sotto le mie ruote ant e post dx e probabilmente la velocità ha contribuito a fare il danno. mi dispiaca per il gatto ,ma anche per il mio serbatoio :?sagamore ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Non ci credete ma sono ancora a letto ieri sera ho fatto tardi. Tanto sono in ferie
Buon lavoro a tutti![]()
Ciao Domenico
miche72 ha scritto:Gatto Siculo è.sagamore ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Non ci credete ma sono ancora a letto ieri sera ho fatto tardi. Tanto sono in ferie
Buon lavoro a tutti![]()
Ciao Domenico
....E gli ho dato la benedizione e lui per ringraziarmi mi ha lasciato il segnoNama68 ha scritto:miche72 ha scritto:Gatto Siculo è.sagamore ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Non ci credete ma sono ancora a letto ieri sera ho fatto tardi. Tanto sono in ferie
Buon lavoro a tutti![]()
Ciao Domenico
... e prima di morire aveva fatto un "gestaccio" con l'unghia a chi lo aveva investito! :lol: :lol: :lol: (...poi, purtroppo, è passato Domenico...)
Ciao 8)
Cavallo Silente ha scritto:Ciao a tutti!!
Oggi per me è la giornata delle piccole buone notizie. Bene, ogni tanto ci vuole!! Fra queste, anche un altro MP che mi ha fatto taaaaanto piacere. Che bello! Dopo rispondo... Poi in questi giorni devo assolutamente e finalmente scrivere anche la mia famosa presentazione qui nel forum...
A proposito di buone notizie, tanto per non abituarmi troppo bene, però, lo spallaccio dello zainetto si è spostato sul meccanismo di chiusura del bagagliaio dell'auto proprio mentre chiudevo il portellone e si è ?incorporato? in esso :? Risultato: chi (o meglio ?cosa?) è dentro è dentro e chi è fuori è fuori, se non accedo buttando giù i sedili posteriori. Questo è un lavoro per il mio super-mneccanicoooooo!!!!
Ho visto che ieri avete parlato di un nuovo raduno!Benebenebene: bravo il nostro SuperPresidente Pannellato!! 8) Dai, se si va al museo Maserati stavolta entro anch'io. Ho sempre adorato le loro berline sportiv-lussuos-elegant-bellissime!
Ah! Dopocena vado a trovare i ragazzi e Katia. Facile vedo anche Luxiudg.
Buon prosieguo di giornata a tutti!!
Alberto.
domingo19 ha scritto:....E gli ho dato la benedizione e lui per ringraziarmi mi ha lasciato il segnoNama68 ha scritto:miche72 ha scritto:Gatto Siculo è.sagamore ha scritto:domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti. Non ci credete ma sono ancora a letto ieri sera ho fatto tardi. Tanto sono in ferie
Buon lavoro a tutti![]()
Ciao Domenico
... e prima di morire aveva fatto un "gestaccio" con l'unghia a chi lo aveva investito! :lol: :lol: :lol: (...poi, purtroppo, è passato Domenico...)
Ciao 8):?
Gae1955 - 7 ore fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa