rosberg ha scritto::shock: Giogotti ma hai litigato con qualcuno?
Dai Massimo, hanno capito tutti cosa intende Giovanni 8)
rosberg ha scritto::shock: Giogotti ma hai litigato con qualcuno?
krassevo ha scritto:Sergio dai che tuo figlio ti dara' soddisfazioni! :thumbup: :thumbup:
Sono d'accordo con Giogotti :thumbup: :thumbup:
Del resto buona serata a tutti! :thumbup: :thumbup:
GIOGOTTI1967 ha scritto:rispondo a Sergio......io e Eugenia siamo stati stamane ad una riunione per la presentazione del "PIANO DELL'OFFERTA FORMATIVA" per la Scuola Secondaria (media) che Sabrina dovrà affrontare il prossimo anno scolastico.........mi sa che dalla Primaria e' già un bel balzo!!..speriamo bene!
..e per tutti speriamo bene nella pace e nella pacifica convivenza...nel rispetto delle opinioni di tutti.......non possiamo pretendere di omologarci e di pensarla tutti allo stesso modo....e' impossibile e inumano.....e' per questo che ognuno di noi e' UNICO e come questo nostro bel Gruppo e' e sempre sarà UNICO!.
di no delle stupidade :shock:gasato70 ha scritto:Qualcuno ha consigli su come far fuori una suocera...???!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sono incazzato nero.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
FAUST50 ha scritto:di no delle stupidade :shock:gasato70 ha scritto:Qualcuno ha consigli su come far fuori una suocera...???!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sono incazzato nero.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
https://www.youtube.com/watch?v=mLx0Zy80hjw
anche il Papa si e' dimenticato dell'insegnamento di porgere la seconda guancia,dopo aver porso la seconda quancia si scateni l'infernoNama68 ha scritto:@Giogotti: caro Giovanni, forse ti confondi un po': non mi sembra che si tratti di "punti di vista" differenti.
Mettiamo il caso (per fare un esempio) che io tradisca la tua fiducia nei miei confronti, parlando male di te e di altri a tua insaputa.
Tu mi "perdoneresti"?
E chi ti potrebbe garantire che, avendolo fatto una volta, appena mi capiti riparli male di te e della tua famiglia...
Anche Papa Francesco recentemente ha detto "...se tu parli male di mia madre, io ti do un pugno..."...
Capisco le tue buone intenzioni ma non siamo (ulteriormente) ipocriti.
Io rispondo delle mie azioni e se sbaglio pago e mi prendo carico delle conseguenze del mio operato.
Ciao 8)
P.S.: io ho la coscienza a posto e non devo "scusarmi" con nessuno![]()
FAUST50 ha scritto:anche il Papa si e' dimenticato dell'insegnamento di porgere la seconda guancia,dopo aver porso la seconda quancia si scateni l'infernoNama68 ha scritto:@Giogotti: caro Giovanni, forse ti confondi un po': non mi sembra che si tratti di "punti di vista" differenti.
Mettiamo il caso (per fare un esempio) che io tradisca la tua fiducia nei miei confronti, parlando male di te e di altri a tua insaputa.
Tu mi "perdoneresti"?
E chi ti potrebbe garantire che, avendolo fatto una volta, appena mi capiti riparli male di te e della tua famiglia...
Anche Papa Francesco recentemente ha detto "...se tu parli male di mia madre, io ti do un pugno..."...
Capisco le tue buone intenzioni ma non siamo (ulteriormente) ipocriti.
Io rispondo delle mie azioni e se sbaglio pago e mi prendo carico delle conseguenze del mio operato.
Ciao 8)
P.S.: io ho la coscienza a posto e non devo "scusarmi" con nessuno![]()
In cuor mio mi piacerebbe che alcune persone si stringessero la mano e che le incoprensioni siano appianate .
Ma forse e' chiedere troppo
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa