I BULLBAR (NON ROLLBAR) sono di bella estetica sui jeep e forse anche utili in qualche manovra un pò azzardata per non rovinare la carrozzeria.
Siccome ne vedo montati anche su citycar (ieri su una panda nuova) e sono legati al telaio, sono regolari?!
1- se ti vengono addosso loro non si fanno niente e a te ti aprono l'auto, visto che sono collegati al telaio e sono resistentissimi,
2- nei parcheggi chi ha il bullbar se ne fotte delle altre auto e ti lasciano gibolli di migliaia di euro.
Si dice tanto di non omolagare assetti aftermarket o filtri e scarichi e poi fanno montare delle cose che monta solo polizia o fuoristrada (anche li sarebbe da vietare).
L'effetto estetico è pure vomitevole sulle citycar, sulle jeep invece è carino, però potrebbero attarli al paraurti no?
Questo perchè mio zio d'america è dentro la polizia e guida un "servicxe emergency truck" che ha un bullbar antisfondamento;
ha fatto un incidentne e ha diviso in due una linconl (che è pesante e resistente come il piombo ).
fate voi!!!
Vostre opinioni
Siccome ne vedo montati anche su citycar (ieri su una panda nuova) e sono legati al telaio, sono regolari?!
1- se ti vengono addosso loro non si fanno niente e a te ti aprono l'auto, visto che sono collegati al telaio e sono resistentissimi,
2- nei parcheggi chi ha il bullbar se ne fotte delle altre auto e ti lasciano gibolli di migliaia di euro.
Si dice tanto di non omolagare assetti aftermarket o filtri e scarichi e poi fanno montare delle cose che monta solo polizia o fuoristrada (anche li sarebbe da vietare).
L'effetto estetico è pure vomitevole sulle citycar, sulle jeep invece è carino, però potrebbero attarli al paraurti no?
Questo perchè mio zio d'america è dentro la polizia e guida un "servicxe emergency truck" che ha un bullbar antisfondamento;
ha fatto un incidentne e ha diviso in due una linconl (che è pesante e resistente come il piombo ).
fate voi!!!
Vostre opinioni