morgan65 ha scritto:Ieri sera su Top Gear impressionante
Un campo da calcio al secondo a quella velocita'
A 400 km/h le gomme durano di 15 minuti , il pieno 12 min ...
Comunque macchina assurda
ferrets ha scritto:Assurda per i costi di manutenzione, infatti .
Qualcun altro aveva aperto un topic dove c'erano i costi per il cambio gomme e i tagliandi
claudioval.carb ha scritto:mi ha colpito la durata di 15' delle gomme....ma sicuro? una F1 ci fa almeno 100 km con le gomme...
claudioval.carb ha scritto:mi ha colpito la durata di 15' delle gomme....ma sicuro? una F1 ci fa almeno 100 km con le gomme...
yakanet ha scritto:claudioval.carb ha scritto:mi ha colpito la durata di 15' delle gomme....ma sicuro? una F1 ci fa almeno 100 km con le gomme...
se viaggia costante a 400 km/h si puo' dire che 15' sono' un quarto d'ora.. quindi un quarto di 400km/h son 100 km
ci siamo
fabiologgia ha scritto:PS: indipendentemente dalla durata delle gomme la Veyron mi sembra la cosa più inutile che sia mai stata progettata, prodotta e messa in vendita.
yakanet ha scritto:claudioval.carb ha scritto:mi ha colpito la durata di 15' delle gomme....ma sicuro? una F1 ci fa almeno 100 km con le gomme...
se viaggia costante a 400 km/h si puo' dire che 15' sono' un quarto d'ora.. quindi un quarto di 400km/h son 100 km
ci siamo
fabiologgia ha scritto:PS: indipendentemente dalla durata delle gomme la Veyron mi sembra la cosa più inutile che sia mai stata progettata, prodotta e messa in vendita.
morgan65 ha scritto:yakanet ha scritto:claudioval.carb ha scritto:mi ha colpito la durata di 15' delle gomme....ma sicuro? una F1 ci fa almeno 100 km con le gomme...
ci siamo
Le gomme a 400 km/h durano 15 minuti e il carburante 12 quindi non arrivi mai all' usura completa
mafalda ha scritto:avete letto dei costi di gestione della Veyro.....? pura follia!
in confronto le altre supercar sono economiche!!
http://www.supercars.net/Pics?vpf3=y&gID=0&fID=2&tID=178301&mID=3350127&l=d
http://www.supercars.net/Pics?vpf3=y&gID=0&fID=2&tID=178301&mID=3350127&l=c
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa