<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> BRZ MY2017 | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

BRZ MY2017


Questo pluri-test mi era sfuggito. In questi ultimi tempi sto apprezzando le auto giapponesi e coreane, perchè gli ultimi modelli sono piuttosto belli esteticamente, e vedo che anche le vendite di giapponesi e coreane in Italia sono in crescita.
La Subaru BRZ è una macchina che mi piace e non escludo un possibile acquisto in sostituzione, quando potrò, della mia Alfa Brera 1.750 Tbi.

Avevo letto di un MY 2017 con 205 cv e circa 10 NM di coppia in più, ma nel testo leggo sempre 200 cv. Il motore è sempre molto interessante con i sui 4 alberi a camme in testa. Ricorda quello dell'Alfa 33 QV di lontana memoria, a sua volta ispirato al 12 cilindri endurance e F.1 del compianto ing. Chiti.

Forse oggi sarebbe auspicabile un turbo, anche per avere più "tiro" in basso, ma l'aspirato per molti ha sempre un proprio fascino.

La parte che mi piace di più è quella posteriore, con quei grossi scarichi cromati, ma anche gli interni non sono niente male e si presentano ben rifiniti.
 

Allegati

  • Z - Subaru BRZ 0.jpeg
    Z - Subaru BRZ 0.jpeg
    127,9 KB · Visite: 136
  • Z - Subaru BRZ 1.jpeg
    Z - Subaru BRZ 1.jpeg
    199 KB · Visite: 121
  • Z - Subaru BRZ 2.jpeg
    Z - Subaru BRZ 2.jpeg
    161,4 KB · Visite: 142
Back
Alto