reFORESTERation ha scritto:
Per quando riguarda le gomme, devo dire che ho rivalutato molto, anzi moltissimo le continental. Non conosco le sport contact, dirette concorrenti delle re050,, ma posso dire che le mie cross contact uhp, sono eccellenti in ogni condizione. Forse soffrono un po il caldo afoso e asfalto bollente, diventano un po gommose e scivolose.
Per le estive ho preso le Sport Contact 5 ... questo autunno a fine stagione potrò fare un primo bilancio.
Le invernali (TS850) hanno dato buona prova di sè come grip e tenuta ma da piangere come durata :cry: In 8.111 km mi sono passate dagli 11 mm originari agli 8 sull'anteriore (che mi sta bene) ai 6 (forse scarsi) sul posteriore :twisted:
Ci farò in pratica solo due stagioni contro le tre che riusciva a fere con le più piccole 195 sulla vecchia, mah ...
Non è che gli Alpin della mogliemobile abbiano fatto di meglio, stesse identiche misure e percorrenze solo ovviamente invertite a/p (da 11 nuove a 6 davanti e 8 dietro). In compenso le ho rimontato "a finire" le WRG2 che sono davvero ottime per la stagione calda :twisted: