che mezz'ora talora è anche troppo...maddeche! ha scritto:Come me la definite Lucia Annunziata ?
"Più bella che intelligente" é già stato detto.![]()
m no, desisti...g.fabbri ha scritto:
Io penso che sia così, che sia stato detto alla R.Bindi.g.fabbri ha scritto:maddeche! ha scritto:Come me la definite Lucia Annunziata ?
E io che credevo l'avessero detto a Rosi Bindi!
o bella... e adesso come faccio ad andare a fare la pipì?maddeche! ha scritto:Io penso che sia così, che sia stato detto alla R.Bindi.g.fabbri ha scritto:maddeche! ha scritto:Come me la definite Lucia Annunziata ?
E io che credevo l'avessero detto a Rosi Bindi!
FERMI TUTTI.
Lasciamo stare, gente, mi rimangio tutto.
Niente definizioni, si rischia l'ingiuria o la diffamazione.
Se avete in mente aggettivi o definizioni, tenetevele per voi.
Un bel gioco dura poco, STOP.
vero, la mia preferita anche se è svizzera...maddeche! ha scritto:Tanto per cambiare un pò il tono della discussione, trovo che la moglie di Luca Giurato, la Vergara, sia una bellissima donna.
E di giornaliste molto belle, oltre che brave, in Italia ce ne sono diverse.
pi_greco ha scritto:o bella... e adesso come faccio ad andare a fare la pipì?maddeche! ha scritto:FERMI TUTTI.
Quella foto non le rende giustizia, li sembra Michael Jacksonpi_greco ha scritto:vero, la mia preferita anche se è svizzera...maddeche! ha scritto:Tanto per cambiare un pò il tono della discussione, trovo che la moglie di Luca Giurato, la Vergara, sia una bellissima donna.
Natasha Lusenti
essì sono un uomo struttomaddeche! ha scritto:pi_greco ha scritto:o bella... e adesso come faccio ad andare a fare la pipì?maddeche! ha scritto:FERMI TUTTI.
Hai sempre ragione. Diamine, si vede che sei studiato.
maddai che mezzora passa dopo soli trenta lunghissimi minuti...maddeche! ha scritto:pi_greco ha scritto:o bella... e adesso come faccio ad andare a fare la pipì?maddeche! ha scritto:FERMI TUTTI.
Hai sempre ragione. Diamine, si vede che sei studiato.
Doverosamente voglio chiarire che l'imperativo "fermi tutti" é riferito unicamente allo scopo di NON dare DEFINIZIONI ESTETICHE offensive sulla giornalista Lucia Annunziata. O di altre persone realmente esistenti.
no, era specializzata in cronaca politica;Ex Batri ha scritto:"Bellissima", però bravapi_greco ha scritto:Vi ricordate quando al telegiornale c'era la Buttiglione?
se non mi ricordo male ai tempi era specializzata sui servizi sulla moda e sfilate varie in coda al tg1
Effettivamente anch'io inizialmente non avevo capito cosa centrasse Micheal Jeckson con le giornaliste brutte :-oGheddoStella ha scritto:Quella foto non le rende giustizia, li sembra Michael Jacksonpi_greco ha scritto:vero, la mia preferita anche se è svizzera...maddeche! ha scritto:Tanto per cambiare un pò il tono della discussione, trovo che la moglie di Luca Giurato, la Vergara, sia una bellissima donna.
Natasha Lusenti![]()
ci vuole poco, povero roccobelpietro ha scritto:no, era specializzata in cronaca politica;Ex Batri ha scritto:"Bellissima", però bravapi_greco ha scritto:Vi ricordate quando al telegiornale c'era la Buttiglione?
se non mi ricordo male ai tempi era specializzata sui servizi sulla moda e sfilate varie in coda al tg1
è stata capo servizio e direttore dei servizi parlamentari RAI e dei TG regionali.
si diceva di lei, come battuta, che fosse l'unico caso in cui un giornalista (lei) sponsorizzasse un politico (il fratello) anziché l'inverso, perché era più apprezzata lei del fratello professore e filosofo
In effetti sono andato a dere un'occhiate su cosa si dice su questa "buttgliona" ed è meglio non approfondire l'argomento per evitare di andare in argomenti tabù in questa pagine, poi tocca al nostro maddechè! riportarci all'ordinebelpietro ha scritto:no, era specializzata in cronaca politica;Ex Batri ha scritto:"Bellissima", però bravapi_greco ha scritto:Vi ricordate quando al telegiornale c'era la Buttiglione?
è stata capo servizio e direttore dei servizi parlamentari RAI e dei TG regionali.
si diceva di lei, come battuta, che fosse l'unico caso in cui un giornalista (lei) sponsorizzasse un politico (il fratello) anziché l'inverso, perché era più apprezzata lei del fratello professore e filosofo
Gae1955 - 36 minuti fa
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa