giuliogiulio ha scritto:
ferrets ha scritto:
qui mi trovi d'accordo
anche io!!!!quoto the frog...
e oltretutto le auto dei nostri "onorevoli" non sono panda natural power ma serie 5 e A6....
e il caro renato che tanto ce l'ha con gli statali ( a proposito ora che tutti gli statali con la manovra ce l'hanno in quel posto com'è che il piccolo bruny è sparito dai telegiornali??) con che auto viaggia lui x primo????
Non solo, dipende dal rango del funzionario pubblico o del politico. Ad un convegno cui ho assistito qualche mese fa, e a cui ha preso parte molta gente importante, c'erano anche Maserati Quattroporte, BMW serie 7, Audi A8.
Una larga fetta di auto di questo tipo è al servizio della media/alta burocrazia pubblica, non solo dei politici. Parlo delle direzioni generali degli Enti Pubblici e delle aziende di Stato. Personalmente non mi scandalizza troppo la questione. I
n fondo anche le aziende private forniscono in benefit ai dirigenti vetture aziendali, perchè gli Enti e le aziende pubbliche non possono farlo? Certo, molto spesso le auto fornite dagli Enti prevedono anche uno o più autisti.