Thefrog ha scritto:Le auto blu in Italia oggi sono note. Esse sono 90.000 e assorbono dalle casse dello stato ben quattro miliardi di euro all'anno .
Opinioni in merito sono gradite. (Le mie non le esprimo che altrimenti veramente mi bannano dal forum).
Regards,
The frog
anche io!!!!quoto the frog...ferrets ha scritto:qui mi trovi d'accordo
giuliogiulio ha scritto:anche io!!!!quoto the frog...ferrets ha scritto:qui mi trovi d'accordo
e oltretutto le auto dei nostri "onorevoli" non sono panda natural power ma serie 5 e A6....
e il caro renato che tanto ce l'ha con gli statali ( a proposito ora che tutti gli statali con la manovra ce l'hanno in quel posto com'è che il piccolo bruny è sparito dai telegiornali??) con che auto viaggia lui x primo????
migliazziblu ha scritto:giuliogiulio ha scritto:anche io!!!!quoto the frog...ferrets ha scritto:qui mi trovi d'accordo
e oltretutto le auto dei nostri "onorevoli" non sono panda natural power ma serie 5 e A6....
e il caro renato che tanto ce l'ha con gli statali ( a proposito ora che tutti gli statali con la manovra ce l'hanno in quel posto com'è che il piccolo bruny è sparito dai telegiornali??) con che auto viaggia lui x primo????
Ce n'e' pure in fiammante A8 e uno che e' solo sottosegretario che gira addirittura in Maserati :evil: .....forse perche' e' un italopurista.
Personalmente mi incazzero' sempre a vedere un parlamentare a girare straniero, almeno fino a quando non lo faranno anche in Francia
Ciao
migliazziblu ha scritto:Ce n'e' pure in fiammante A8 e uno che e' solo sottosegretario che gira addirittura in Maserati :evil: .....forse perche' e' un italopurista.
Personalmente mi incazzero' sempre a vedere un parlamentare a girare straniero, almeno fino a quando non lo faranno anche in Francia
Ciao
Thefrog ha scritto:migliazziblu ha scritto:giuliogiulio ha scritto:anche io!!!!quoto the frog...ferrets ha scritto:qui mi trovi d'accordo
Ce n'e' pure in fiammante A8 e uno che e' solo sottosegretario che gira addirittura in Maserati :evil: .....forse perche' e' un italopurista.
Ciao
QUOTONE! cinque stelle per te!
Best regards,
The frog
come già è stato detto dovrebbero viaggiare con auto più congrue....migliazziblu ha scritto:giuliogiulio ha scritto:anche io!!!!quoto the frog...ferrets ha scritto:qui mi trovi d'accordo
Ciao
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa