Ti è andata di lusso!!!
marcotex ha scritto:Aggiornamento....
ad oggi nessuna traccia del ricambio x fortuna che doveva arrivare venerdi :evil:
speriamo arrivi presto.
marcotex ha scritto:Oggi finalmente mi hanno ridato l'auto dopo quasi 3 settimane....
il conto è stato di 182,32 euro, mi hanno passato il 100% dei ricambi e il 50% della manodopera, ho chiesto per la garanzia e mi hanno detto che ce l'ho solo sulla parte di manodopera che ho pagato.
marcotex ha scritto:Oggi finalmente mi hanno ridato l'auto dopo quasi 3 settimane....
il conto è stato di 182,32 euro, mi hanno passato il 100% dei ricambi e il 50% della manodopera, ho chiesto per la garanzia e mi hanno detto che ce l'ho solo sulla parte di manodopera che ho pagato.
miki15 ha scritto:marcotex ha scritto:Oggi finalmente mi hanno ridato l'auto dopo quasi 3 settimane....
non è vero: tutta la riparazione e in garanzia di due anni, " lavoro e ricambi"
![]()
ps.- http://www.sicurauto.it/garanzia-auto-nuova-e-usata/riparazioni-in-officina-anche-queste-godono-di-garanzia.htm
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa