rosberg ha scritto:Willy ma che caspita stai dicendo? :shock:
Così come fanno le rilevazioni per darti il dato sul rumore scritto sull'etichetta puoi a tu a volta verificare la corrispondenza di tale dato. Ovvio che devi chiedere aiuto al gommista...senza lanciare gomme giù per scarpate.
willy1971 ha scritto:Rettifico:
sulle etichette europee, il rumore di rotolamento non è misurato "al banco", ma secondo la modalità indicata in questo pdf.
file:///C:/Users/Willy/Downloads/Scheda_informativa_per_le_procedure_dei_test.pdf
In ogni caso non cambia il concetto che volevo esprimere e continuo a pensare sia una condizione improponibile ad un utente o ad un gommista per fare la controprova.
Senz'altro costa meno un treno di gomme nuove che mettere insieme un ambaradan del genere.
benedettorubino ha scritto:Ciao Skodati,
scusatemi ma mi ero dimenticato di questa triste storia.....
Il famoso tecnico fece la sua brava perizia e mi aveva fatto intravedere la possibilita' del cambio di sole 2 gomme. Quando mi arrivo' l'esito della perizia bingo...... tutte le 4 gomme erano perfette ed esenti da qualsivoglia problematica :shock: :shock:
Allora sicomme sono dell'idea che e' meglio perdere che straperdere sono andato da un gommista che se li e' ritirate e ho messo su 4 belle Michelin Primacy 3 al costo di 200 euro....
Manco a dirlo rumore sparito!
Per me Bridgestone = OFF :evil: :evil:
Salu', Betto.
Beh alla fine hai fatto bene, conclusione inevitabile, se si diffonde a sufficienza la voce magari cambiano modo di operare... o fanno gomme miglioribenedettorubino ha scritto:Ciao Skodati,
scusatemi ma mi ero dimenticato di questa triste storia.....
Il famoso tecnico fece la sua brava perizia e mi aveva fatto intravedere la possibilita' del cambio di sole 2 gomme. Quando mi arrivo' l'esito della perizia bingo...... tutte le 4 gomme erano perfette ed esenti da qualsivoglia problematica :shock: :shock:
Allora sicomme sono dell'idea che e' meglio perdere che straperdere sono andato da un gommista che se li e' ritirate e ho messo su 4 belle Michelin Primacy 3 al costo di 200 euro....
Manco a dirlo rumore sparito!
Per me Bridgestone = OFF :evil: :evil:
Salu', Betto.
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa