No, ci sono le sottomarche delle grandi marche. Ovviamente non sono la prima scelta.GheddoStella ha scritto:Sfrutto il post per porre una domanda riguardo le gomme in generale: perchè esistono gomme di nota marca X che costano 100? e poi il gommista ti dice che esiste la meno nota marca Y che è la stessa X ma rimarchiata che costa 70?? Durano meno? Durano uguale? Perchè sarebbero rimarchiate? Se davvero è X che rimarchia Y perchè non marchiare X e tanti saluti? Perchè il gommista mi dovrebbe proporre Y anzichè X, visto che costa pure meno?
Spiegatemela sta cosa perchè non l'ho mai capita.
GheddoStella ha scritto:Sfrutto il post per porre una domanda riguardo le gomme in generale: perchè esistono gomme di nota marca X che costano 100? e poi il gommista ti dice che esiste la meno nota marca Y che è la stessa X ma rimarchiata che costa 70?? Durano meno? Durano uguale? Perchè sarebbero rimarchiate? Se davvero è X che rimarchia Y perchè non marchiare X e tanti saluti? Perchè il gommista mi dovrebbe proporre Y anzichè X, visto che costa pure meno?
Spiegatemela sta cosa perchè non l'ho mai capita.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa