eta*beta
0
lo hanno fatto in passato... ma non posso andare oltre per motivi di regolamento...quanti lo voterebbero se decidesse di candidarsi...
lo hanno fatto in passato... ma non posso andare oltre per motivi di regolamento...quanti lo voterebbero se decidesse di candidarsi...
mai detto che fosse fortuna...
se ti dico il segreto poi... tu diventi ricco ed io vado in galera...Però se non è fortuna e non è bravura qual è il segreto per diventare sgradevoli ma milionari come lui?
Non sono d-accordo, ho fatto il libero professionista e lo faccio ancora in convenzione tra la mia azienda ed altre aziende.
La differenza, nella mia professione risiede nelle buste paga italiane, che sono 1/2 o addirittura 1/3 di altri paesi europei nostri confinanti, non parliamo di transoceanici che mi viene la depressione...
quindi se sei malato non vai a farti curare da un medico che [ sempre stato libero professionista o dipendente... ma fammi il piacere...
nella realtà di tutti i giorni, tutti noi voglimao posti di lavoro, e tutti hanno diritto al lavoro, ma mi faccio sempre una domanda...ma chi li crea i posti di lavoro??? come facciamo a fare lavorare tutti??
Intanto i sindacalisti che guadagnano più di Obama sono inutili e non hanno mai di recente fatto gli interessi del mondo del lavoro se non per partito preso.
Nei paesi scandinavi dentro ogni azienda grande il sindacato vigila sulla tutela dei lavoratori e denuncia chi si comporta male nei cfr dell'azienda e dei altri lavoratori. Non come da noi dove si deve coprire tutti anche se non produttivi etc...
I poveri imprenditori oggi sono sicuramente in una situazone di svantaggio in Italia rispetto a quelli degli altri paesi, io stesso non dormo tante notti per capire come cercare di non dovere chiudere la mia attività e i ragazzi che lavorano con me. A fare il dipendente è un lusso oggi e nessuno se ne rende conto. Se la politica Italiana che Briatore critica tanto e fa bene continua a tirarsi la zappa sul piede come faranno ad essere competitivi sul mercato??? oramai non abbiamo più quasi nulla di super esclusivo che si posso fare solo da noi..inventiva?? vi è ovunque..moda...i grossi gruppi oggi non sono italiani..etc...auto...abbiamo i marchi piu famosi di tutti, e per fortuna che la fiat non è fallita. Hanno preso tanti di quei soldi che è una vergogna nel passato, bisognerebbe fare arrestare Romiti...
Se non produco in Italia come faccio a dare posti di lavoro in Italia??
In spagna un ragazzo che guadagna netto 1000 Euro costa ca 1600 euro all'azienda, qui invece costa ca 2400, ca 800 in piu di tasse, la azienda che ha 10 lavoratori paga ca 96.000 in più di tasse rispetto alla concorrente spagnola....non sono brustolini.....ma come al solito i sindcati ciò non importa nulla....poi se spariscono le aziende come si fa???
Non sono d-accordo, ho fatto il libero professionista e lo faccio ancora in convenzione tra la mia azienda ed altre aziende.
La differenza, nella mia professione risiede nelle buste paga italiane, che sono 1/2 o addirittura 1/3 di altri paesi europei nostri confinanti, non parliamo di transoceanici che mi viene la depressione...
Il compaesano di cui parlavo prima (non era di Riina) mi ha raccontato qualcosa sulle fasi primordiali delle attività imprenditoriali del Nostro........ e qui mi taccio.se ti dico il segreto poi... tu diventi ricco ed io vado in galera...
se ti dico il segreto poi... tu diventi ricco ed io vado in galera...
Il compaesano di cui parlavo prima (non era di Riina) mi ha raccontato qualcosa sulle fasi primordiali delle attività imprenditoriali del Nostro........ e qui mi taccio.
io qui non sto parlando di Briatore in se, ma delle parole da lui proferite nel video
E fai bene perchè sono storie assai pesanti, tutte da provare e da non scrivere in pubblico.... qui in provincia di Cuneo note a molti........Il compaesano di cui parlavo prima (non era di Riina) mi ha raccontato qualcosa sulle fasi primordiali delle attività imprenditoriali del Nostro........ e qui mi taccio.
la fiera del luogo comune...A me invece pare molto azzeccata quella frase di xander71,tanti lavoratori autonomi guadagnano meno di un dipendente e non dormono la notte perchè faticano sempre di più a star dietro alle spese.
E invece tanti dipendenti,non tutti,che hanno lo stipendio fisso considerano dei cretini i propri datori di lavoro e si lamentano in continuazione.
Una mia parente è prossima alla pensione,ha lavorato per tanti anni per un'azienda che navigava in cattive acque,esagerando tra permessi ferie e malattia lavorava mediamente tre giorni su sei e ha sempre dato del deficiente al suo datore di lavoro che bene o male le ha dato uno stipendio per anni cercando in ogni modo di non chiudere.
Altri dipendenti invece oltre a tirare i remi in barca danneggiavano direttamente l'azienda facendo sparire una scatola qui e una la.
Per come la vedo io certi dipendenti assieme ai sindacalisti fanno quanto in loro potere per affondare le aziende e invece di lamentarsi dovrebbero farsi un'esame di coscienza.
evidentemente se tu fossi dipendete ti comporteresti in questo modo, questo non ti autorizza a pensare a chi lavora con coscienza e passione, anche ben oltre i danari che prende, ma che te lo dico a fare... ah, non entrare in un ospdale pubblico o privato a farti curare da miseri dipendenti...Secondo me il fatto di avere il posto "fisso" e non doverti preoccupare di banche, dipendenti, lo stato che ti ostacola tutti i giorni, normative sempre più stringenti, la finanza, i controlli, le multe...etc...... poi hai il lavoro, ovvero pensare a come migliorare il prodotto, la concorrenza, etc....è un bel andare non dovere lottare come un pazzo tutti i giorni per non perdere se tutto va bene, questà è la realtà di quasi tutti in Italia oggi che hanno la piccola aziendina da meno di 10 lavoratori...
se ti dico il segreto poi... tu diventi ricco ed io vado in galera...
cuorern - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa