autofede2009 ha scritto:ridi... ridi... fossi in te starei attento...
tu invece che guardare il presente... pensi al futuro... naturalmente nel senso negativo per alfa...
vuoi scommettere che invece le nuove alfa peseranno meno e le nuove bmw peseranno sempre di più...?
dopo i 2 quintali in più della nuova Z4, abbiamo visto che anche a Bmw piacciono tanto le balene (leggi nuova serie 5 GT da oltre 2 tonnellate...) e anche la nuova serie 5 ha incrementato il peso rispetto alla vecchia...
probabile che si continui in questa direzione anche con i prossimi modelli bavaresi... per fortuna voi avete "l'efficient dynamics" che riesce quasi magicamente ad annullare anche le teorie della fisica... :lol:
scherzi a parte... l'attenzione che è stata posta sulla Giulietta sull'argomento peso... mi fa ben sperare... è la prima volta che si torna in Alfa a parlare di contenimento di massa...
e gli innegabili flop che questa non attenzione, in parte, ha generato su vetture d'indole sportiva come Brera o Spider... mi sembrerebbe un accanimento alla sventura...
della serie "errare è umano, perseverare sarebbe diabolico"...
Già, lo penso anche io. Le prossime Alfa peseranno tutte meno di quelle precedenti. Come la Giulietta.
Alfa 147 1.9jtd Progression 5p = Kg. 1290
Alfa Giulietta 2.0tdm2 Progression = Kg. 1400