Lo farò!
grazie
grazie
gcapannini ha scritto:Grazie, sono interessato esattamente alla stessa versione, con cambio manuale però.
Per ciò che concerne il comportamento stradale c'è qualche reale beneficio con i cerchi da 17 pollici? (credo di serie sulla emtion.
Grazie
sumotori64 ha scritto:Gcapannini: sì, certo le mie valutazioni le faccio sempre toccando con mano, mai davanti alle schede tecniche o ai listini! Ti consiglio di investire un'ora e farti un giro sulla renault con relativo preventivo. Poi ci dirai le tue impressioni.
gcapannini ha scritto:Carissimi, devo cambiare auto e sono fortemente tentato dalla Bravo 1.6 multijet.
Ho fatto qualche preventivo e bisogna ammettere che il prezzo dopo lo sconto (13 %) è senza dubbio competitivo.
Ho però una preoccupazione, leggendo forum sulla Bravo ho notato una miriade di lamentele relativamente alla qualità dei materiali utilizzati e sul montaggio approssimativo. Tutto ciò nei vari possessori genera rumori di ogni genere, usura precoce di componenti etc etc.
Qual'è la vostra esperienza? avete notizie o info sul "miglioramento" eventuale del montaggio per il my 2010?
Grazie mille per il supporto
Mah!! Nn si che dire! La megane costa davvero molto poco... Ma stavo leggendo il forum sulla megane 1.5 110 cv e direi che e poco rassicurante! Il suo lancio ancora recente, fa già parlare di problemi al cambio, al clima, ai finestrini, infiltrazioni d'acqua ecc... E perAltro su vetture con appena 200km! Mi sono sentito disorientato e sicuramente mi indirizzerò all'affidabilissima bravo e forse alla Delta, così almeno resto fedele alla lancia! Eeheh!!!salutonigcapannini ha scritto:Hai avuto modo di controllare con attenzione? sulla base di cosa la ritieni un prodotto migliore?
Grazie in anticipo
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa