kanarino ha scritto:Ho sempre adorato la Stilo 3 porte (i miei colori preferiti erano il blu chiaro, il giallo e il nero)...se ne trovano parecchie usate ad ottimi prezzi e con chilometraggi non troppo elevati...i cerchi da 17"che ha stilo-bravo-club sono spettacolariholerGTA ha scritto:Anche la Stilo 3 p se ben accessoriata ha ancora il suo fascino, centomila volte meglio della Golf. Peccato che alla Fiat si perdano sempre nei particolari e sopratutto non credono nei prodotti che fanno, la 3p. era da fare anche a 5 porte. Oggi ho visto una Golf da dietro, mi chiedo: come si fa a digerire un disegno del genere...è semplicemente orribile, ovviamente era grigia metallizzata.![]()
![]()
![]()
dai non esageriamo... i miei 17" sono gli "originali" pentarazza della Stilo semplicemente verniciati "grigio carbon Fiat", sono lucidi/metallizzati ed a ripensarci li avrei fatti opachi: però dovevo mettere in conto anche di come rimuovere lo sporco
prima...

questi da 15"

purtroppo non li ho presi dato che sono arrivato troppo tardi ed erano già stati prenotati, quindi mi tengo i mieri "finti" Cromodora-Sparco che però potrei riverniciarli di nero a breve... veramente non mi vanno giù eh eh eh eh