Adesso c'hai un kart!!!! eheheh
Ah quindi in teoria però vanno bene sulla Gppaolinotdi ha scritto:Non vanno bene, sono 5 fori con attacchi GM
che ha 4 fori...al max ne lasci uno senza bullone...kanarino ha scritto:Ah quindi in teoria però vanno bene sulla Gppaolinotdi ha scritto:Non vanno bene, sono 5 fori con attacchi GM![]()
![]()
![]()
kanarino ha scritto:@stilo-bravo_club: la tua con i 15" non si può guardare però come hai detto tu è solo la veste invernale![]()
![]()
Comunque per il discorso cerchi in ferro da 16", quelli in lamiera della Croma non vanno bene? oppure non si trovano e costano un botto?
paolinotdi ha scritto:che ha 4 fori...al max ne lasci uno senza bullone...kanarino ha scritto:Ah quindi in teoria però vanno bene sulla Gppaolinotdi ha scritto:Non vanno bene, sono 5 fori con attacchi GM![]()
![]()
![]()
![]()
Sono stato sincero, ma ti ripeto è solo per l'inverno...quelli che hai preso della Bravo mi piaccioni un saccostilo-bravo_club ha scritto:grazie per aver girato il coltello nella piaga
coem già detto forse sta meglio (a livello puramente estetico) con i cerchi in ferro neri opachi sempre da 15" piuttosto che con quelli in lega "simil Cromodora-Sparco"....
oggi dal demolitore mi sono scappati per un soffio questi della Bravo GT 1a serie
voleva 100? con gomme e tutto
stilo-bravo_club ha scritto:![]()
ho solo questa lontanissima, è quella bianca.. cmq sono 19" con 5 fori![]()
Ho sempre adorato la Stilo 3 porte (i miei colori preferiti erano il blu chiaro, il giallo e il nero)...se ne trovano parecchie usate ad ottimi prezzi e con chilometraggi non troppo elevati...i cerchi da 17"che ha stilo-bravo-club sono spettacolariholerGTA ha scritto:Anche la Stilo 3 p se ben accessoriata ha ancora il suo fascino, centomila volte meglio della Golf. Peccato che alla Fiat si perdano sempre nei particolari e sopratutto non credono nei prodotti che fanno, la 3p. era da fare anche a 5 porte. Oggi ho visto una Golf da dietro, mi chiedo: come si fa a digerire un disegno del genere...è semplicemente orribile, ovviamente era grigia metallizzata.
Non è polemica, tutti su questo forum condividono la tua opinione.paolinotdi ha scritto:Spesso fiat con 3 marchi offre la stessa auto allo stesso prezzo effettivo, RISULTATO anzichè vendere 2000 unità/mese per modello ne vendono 4000 di quello più recente e 1000 degli altri due.
Non lo dico perchè la ho, ma la bravo è un'auto dalle grandi potenzialità, peccato che fiat non ci creda più.
E con questo chiudo la polemica, scusate.
è vero, purtroppo non è polemica, ma è la triste realtà.alkiap ha scritto:Non è polemica, tutti su questo forum condividono la tua opinione.
Gamma incompleta e alcuni modelli completamente abbandonati senza previsione di sostituzione futura.
alkiap ha scritto:Non è polemica, tutti su questo forum condividono la tua opinione.paolinotdi ha scritto:Spesso fiat con 3 marchi offre la stessa auto allo stesso prezzo effettivo, RISULTATO anzichè vendere 2000 unità/mese per modello ne vendono 4000 di quello più recente e 1000 degli altri due.
Non lo dico perchè la ho, ma la bravo è un'auto dalle grandi potenzialità, peccato che fiat non ci creda più.
E con questo chiudo la polemica, scusate.
Gamma incompleta e alcuni modelli completamente abbandonati senza previsione di sostituzione futura.
kanarino ha scritto:Sono stato sincero, ma ti ripeto è solo per l'inverno...quelli che hai preso della Bravo mi piaccioni un saccostilo-bravo_club ha scritto:grazie per aver girato il coltello nella piaga
coem già detto forse sta meglio (a livello puramente estetico) con i cerchi in ferro neri opachi sempre da 15" piuttosto che con quelli in lega "simil Cromodora-Sparco"....
oggi dal demolitore mi sono scappati per un soffio questi della Bravo GT 1a serie
voleva 100? con gomme e tutto
P.S: per il discorso attacchi: conosco gente che sulla Gp (che ha l'attacco 4x100) ha messo i classici 4x98 Fiat....ovviamente ha dovuto modificare il mozzo però tutto è possiible.
La Stilo con i 19" è da sbavo :shock: :shock: :shock:
Divergent - 45 secondi fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa