Swift88 ha scritto:in sto forum proprio non si può parlare...
http://forum.quattroruote.it/posts/list/46056.page
Swift88 ha scritto:Teo ma il mio non era di politica, ma solo una questione sui reati
belpietro ha scritto:fossi in te, non mi preoccuperei più di tanto.
non è colpa del tuo tema, prendi atto che i provocatori vengono apposta. avrebbero mandato a rotoli anche un thread sulla cottura degli spaghetti.
uselindelacomare ha scritto:belpietro ha scritto:fossi in te, non mi preoccuperei più di tanto.
non è colpa del tuo tema, prendi atto che i provocatori vengono apposta. avrebbero mandato a rotoli anche un thread sulla cottura degli spaghetti.
assassino di tartarughe....ti denuncio alla protezione animali...
e come testimoni porto i bassotti
G5 ha scritto:Comunico qui a Belpietro che il suo intervento locked sul mio argomento inerente alcune soluzioni ipotizzate per le manifestazioni va esteso anche a tutti gli altri argomenti in materia presenti nel forum.
Se proprio vuoi moderare certi argomenti usa i tagli orizzontali di Tremonti e non la selezione simpatia.
G5 ha scritto:Comunico qui a Belpietro che il suo intervento locked sul mio argomento inerente alcune soluzioni ipotizzate per le manifestazioni va esteso anche a tutti gli altri argomenti in materia presenti nel forum.
Se proprio vuoi moderare certi argomenti usa i tagli orizzontali di Tremonti e non la selezione simpatia.
il freddo mantiene, è il caldo che ciula...belpietro ha scritto:uselindelacomare ha scritto:belpietro ha scritto:fossi in te, non mi preoccuperei più di tanto.
è stata la Belpa.
comunque oggi la tartaruga sta benone
bumper-morgan ha scritto:il freddo mantiene, è il caldo che ciula...belpietro ha scritto:uselindelacomare ha scritto:belpietro ha scritto:fossi in te, non mi preoccuperei più di tanto.
è stata la Belpa.
comunque oggi la tartaruga sta benone
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa