a_gricolo ha scritto:
EdoMC ha scritto:
belpietro ha scritto:
pi_greco ha scritto:
agri... perchè uno che ha un gran coda
ahi ahi ... hai guardato bene la foto? :twisted:
Ineffetti il piano sembra un mezzacoda più che a coda vero e proprio...
Quand'anche avesse portato l'organo del Duomo di Milano, PRIMA levino dalle palle zingari, spacciatori e rumenta varia, POI possono anche intervenire su queste cose.
Totalmete d'accordo. Purtroppo, a differenza el nostro pianista, convinto di non far niente di male, gli accoattoni, gli spacciatori, i vucumprà e compagnia bella, sono organizzatissimi: hanno gente che fa da palo, informatori ecc... Io so quando sta arrivano duna pattuglia almeno 2-3 minuti prima, quando i vucumprà iniziano a sbaraccare. A questo punto mi viene il cattivo pensiero che le Forze dell'Ordine siano lì per far scena e basta. Non ho mai capito, perchè non utilizzare agenti in borghese? Se ne prenderebbero tanti come pesci con la rete a strascico. Gli spacciatori vengono a proporre la roba a chiunque, senza informarsi di nulla. Nei Giardini dell'Arena ci sono i maghrebini che propongono a chiunque le biciclette rubate. Se la "rumenta" vede un'auto della polizia o dei militari, chiarto che si defila, perchè non usare agenti in borghese? il mio cattivo pensiero mi suggerisce che, più che per una reale volontà di ripulire la città, si impieghino forze per mostrarle ai cittadini ed ai turisti, affinchè si SENTANO sicuri.