pi_greco ha scritto:anche i vigili urbani tengono famiglia
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:anche i vigili urbani tengono famiglia
e questo li autorizza a rompere i coglioni per il gusto di romperli?
ivanpg ha scritto:a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:anche i vigili urbani tengono famiglia
Agri, io la penso come te, ma c'è sempre un ma. :?
Supponiamo che qualcuno ha segnalato la cosa hai vigili, questi a loro volta, penso, siano obbligati ad intervenire.
Prendono le misure e notano che superano quelle imposte. Che potevano fare?
Lasciano perdere e vengono contestati da chi ha fatto la segnalazione.
Multano e vengono contestati da altri.
Preciso, le mie sono solo supposizioni :lol:
a_gricolo ha scritto:ivanpg ha scritto:a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:anche i vigili urbani tengono famiglia
Supponiamo che qualcuno ha segnalato la cosa hai vigili, questi a loro volta, penso, siano obbligati ad intervenire.
In punta di diritto hai ragione, ma dato che a 50 metri da lì c'è il parcheggio di Piazza Insurrezione che oltre a costare una follia è letteralmente infestato da nomadi, accattoni, parcheggiatori abusivi e tutte le fetecchie umane di questo pianeta, ritengo che andare a rompere le palle a un poveraccio che suona un pianoforte a coda facendo buona musica GRATIS (quando a tutti gli angoli ci sono rumeni con la fisarmonica e il piattino), sia una cosa che urla vendetta al mondo.....
a_gricolo ha scritto:ivanpg ha scritto:a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:anche i vigili urbani tengono famiglia
In punta di diritto hai ragione, ma dato che a 50 metri da lì c'è il parcheggio di Piazza Insurrezione che oltre a costare una follia è letteralmente infestato da nomadi, accattoni, parcheggiatori abusivi e tutte le fetecchie umane di questo pianeta, ritengo che andare a rompere le palle a un poveraccio che suona un pianoforte a coda facendo buona musica GRATIS (quando a tutti gli angoli ci sono rumeni con la fisarmonica e il piattino), sia una cosa che urla vendetta al mondo.....
pi_greco ha scritto:agri... perchè uno che ha un gran coda
belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:agri... perchè uno che ha un gran coda
ahi ahi ... hai guardato bene la foto? :twisted:
EdoMC ha scritto:belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:agri... perchè uno che ha un gran coda
Ineffetti il piano sembra un mezzacoda più che a coda vero e proprio...
belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:agri... perchè uno che ha un gran coda
pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:pi_greco ha scritto:agri... perchè uno che ha un gran coda
no, ho letto il "solo testo", ma ha lo stesso qualcosa da perdere, e quindi da multare
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa