agricolo
0
maddeche! ha scritto:la mia affermazione non é un'illazione o un'accusa generalizzata, é una constatazione.
Come quelle che di solito faccio io.
maddeche! ha scritto:la mia affermazione non é un'illazione o un'accusa generalizzata, é una constatazione.
Dici che é grave ? :shock:a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:la mia affermazione non é un'illazione o un'accusa generalizzata, é una constatazione.
maddeche! ha scritto:Dici che é grave ? :shock:a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:la mia affermazione non é un'illazione o un'accusa generalizzata, é una constatazione.
Mi devo preoccupare ?![]()
Groucho Marx al Friar's Club di Hollywood:a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Dici che é grave ? :shock:a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:la mia affermazione non é un'illazione o un'accusa generalizzata, é una constatazione.
Mi devo preoccupare ?![]()
Non lo so, comunque benvenuto nel club......![]()
maddeche! ha scritto:Groucho Marx al Friar's Club di Hollywood:
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me"
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:Groucho Marx al Friar's Club di Hollywood:
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me"
![]()
Sempre Groucho:
"Non ho mai sentito nominare la sua azienda..."
"E' perchè non legge il bollettino dei protesti...."
maddeche! ha scritto:.... ma almeno ci facciamo "buon sangue".![]()
a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:.... ma almeno ci facciamo "buon sangue".![]()
...come diceva Dracula quando andava alla sua eMoteca preferita per l'happy hour.....
Non ho mai sparato con un AK, ma l'ho avuto tra le mani e ho potuto constatare la marcata differenza di peso (almeno un chilo, ossia il 20%) tra quello e il nostro omologo dell'epoca (era il 1993), il FAL BM/59: a confronto sembrava di tenere in mano un giocattolo, nonostante avesse praticamente lo stesso munizionamento (7,62, ma con cartuccia più corta rispetto allo standard NATO).a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Più che verosimile.a_gricolo ha scritto:GheddoStella ha scritto:(più che altro mi puzza che in 3 contro un commando per 7 ore...e vincono).
Tre motivate e incazzate contro un commando di sboazzacammelli urlanti ma buoni a nulla....... ci può stare.
Colleghi di rientro dall'Afghanistan raccontavano che, in caso di scontro a fuoco, il posto più sicuro è di fronte ai fucili dei talebani: il loro concetto di "prendere la mira" è urlare a squarciagola sparando a raffica mentre girano la testa per non prendere il fucile in faccia...
![]()
Data la tua professione penso tu sia molto più ferrato di me in materia, ma per la limitata cultura che mi sono fatto, mi par di capire che sparare a raffica con un AK47 porti al risultato di tirar giù i vasi di fiori delle finestre al terzo piano del palazzo di fronte....
Non so loro, ma quelli che ho visto io in Somalia le consideravano anche meno.deadmanwalking ha scritto:quel genere di musulmani considera le donne appena più del bestiame.
PanDemonio ha scritto:Non ho mai sparato con un AK, ma l'ho avuto tra le mani
A me piacerebbe più questo...a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Non ho mai sparato con un AK, ma l'ho avuto tra le mani
Sai che a volte vorrei averne anch'io uno tra le mani?
PanDemonio ha scritto:A me piacerebbe più questo...a_gricolo ha scritto:PanDemonio ha scritto:Non ho mai sparato con un AK, ma l'ho avuto tra le mani
Sai che a volte vorrei averne anch'io uno tra le mani?
https://www.youtube.com/watch?v=U6V8IBAuP6s
:twisted:
GheddoStella ha scritto:Quoto Socrate nel suo commento alla pagina del link :twisted:
In gamba le donnine eh! 7 ore di scontro a fuoco...e bisogna pure saper sparare, micca li prendi a casaccio...
Se la storia è vera.... :thumbup: well done!
(più che altro mi puzza che in 3 contro un commando per 7 ore...e vincono). Però ci sta lo spunto per un film di azione 8)
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa