NEWsuper5 ha scritto:battuti con il loro metodo.
ci crederanno ora alla parità di genere?
GheddoStella ha scritto:(più che altro mi puzza che in 3 contro un commando per 7 ore...e vincono).
Più che verosimile.a_gricolo ha scritto:GheddoStella ha scritto:(più che altro mi puzza che in 3 contro un commando per 7 ore...e vincono).
Tre motivate e incazzate contro un commando di sboazzacammelli urlanti ma buoni a nulla....... ci può stare.
Quando mai si sono fatti alcuno scrupolo ? In qualsiasi ambito, non solo in materia di "genere maschile o femminile".deadmanwalking ha scritto:ci rendiamo conto che ora, probabilmente, non si faranno più alcuno scrupolo "di genere" ?
PanDemonio ha scritto:Più che verosimile.a_gricolo ha scritto:GheddoStella ha scritto:(più che altro mi puzza che in 3 contro un commando per 7 ore...e vincono).
Tre motivate e incazzate contro un commando di sboazzacammelli urlanti ma buoni a nulla....... ci può stare.
Colleghi di rientro dall'Afghanistan raccontavano che, in caso di scontro a fuoco, il posto più sicuro è di fronte ai fucili dei talebani: il loro concetto di "prendere la mira" è urlare a squarciagola sparando a raffica mentre girano la testa per non prendere il fucile in faccia...
![]()
maddeche! ha scritto:.
Nella cultura araba in genere, e musulmana nello specifico, una ragazza-madre é condannata a morte.
Si ma tu sei un sandrone :lol: lo dici con poco tattoa_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:.
Nella cultura araba in genere, e musulmana nello specifico, una ragazza-madre é condannata a morte.
Uhm........ premesse di questo tipo fatte dal sottoscritto in più di un'occasione hanno sempre portato a risposte tipo "non bisogna mai generalizzare"......
GheddoStella ha scritto:Si ma tu sei un sandrone :lol: lo dici con poco tattoa_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:.
Uhm........ premesse di questo tipo fatte dal sottoscritto in più di un'occasione hanno sempre portato a risposte tipo "non bisogna mai generalizzare"......
Caro a_gricolo, la mia affermazione non é un'illazione o un'accusa generalizzata, é una constatazione.a_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa