coxi
0
di certo qualcuno ha fatto una caxxata nel metterti la scorta diversa dalle altre 4...io nella mia ho 5 michelin energy saver... la quinta è la scorta ovviamenteANDRY30 ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:avere la scorta di altra marca è sicuramente un errore della casamanuel46 ha scritto:FSA ha scritto:manuel46 ha scritto:FSA ha scritto:Non c'è nessun problema a viaggiare con due coppie di gomme diverse, basta che siano uguali sullo stesso asse. E mi sembra anche normale avere una ruota di scorta diversa, dato che l'uso è temporaneo. Più che altro è un furto il prezzo che ti hanno fatto pagare! :shock:
Mah, a me non sembra normale, almeno intanto che hai le gomme originali, se hai anche la 5 uguale è meglio, io sulla mia avevo 4 premium contact e pure quella di scorta, poi quando le avevo quasi finite, mi sono fatto arrivare 3 premium contact da montare con quella di scorta, cosi l'ho sfruttata e di scorta ho messo la migliore di quelle che ho tolto con ancora quasi 3 mm di battistrada!
Credo che il tuo ragionamento valga solo per chi monta le ruote da 16 sui cerchi in metallo, e comunque il risultato sarebbe quello di montare come quarta una gomma più vecchia delle altre. Va bene il risparimio, ma non dimentichiamo la sicurezza!![]()
No, io ho i cerchi in lega da 16" e la ruota di scorta è di ferro ma sempre da 16" quindi gomma uguale, una gomma che sta un paio d'anni in un posto al riparo dalla luce e dalle intemperie non è cosi vecchia......imho!
infatti se me ne fossi accorto subito avrei potuto reclamare una gomma uguale ma adesso..... pero' non tutti i mali vengono per nuocere perche' quelle gomme fanno veramente pena e non vedevo l'ora di finirle per metterci
qualcosa di meglio, non so se le michelin energy saver sono migliori ma peggio di quelle good year non possono essere