potrei se avrei tempo, mai dire mai, già sperimentato le panelle...arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:ricotta meravigliosa:arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:sei scusato ma non farmi più 'sti scherzi, che qui ci sono i blecautarizona77 ha scritto:scusami,
ma Porsche in che settore dovrei ..... :?:
ho voluto dire che il mix delle voci riportate premia porsche...
ci sara' chi va piu' forte
chi ha vinto di piu
chi e' piu' lussuoso....
Ma se si sommano le varie posizioni delle singole voci![]()
pure....
niente ricotta pecoreccia e blecaut
http://www.gustoblog.it/post/2184/formaggi-tipici-seirass
magnifica lavorata con zucchero a velo e cacao amaro
allora perche' non tentare l' impresa:?:
io non ho fatto classifiche e non so chi arriva o sta arrivando primo.arizona77 ha scritto:Per kirchhoff
io purtroppo no, fammele sapere per cortesia
pi_greco ha scritto:V di 180°
kirchhoff ha scritto:io non ho fatto classifiche e non so chi arriva o sta arrivando primo.arizona77 ha scritto:Per kirchhoff
arizona77 ha scritto:kirchhoff ha scritto:io non ho fatto classifiche e non so chi arriva o sta arrivando primo.arizona77 ha scritto:Per kirchhoff
Se contesti la mia classifica, avrai giustamente un' idea diversa dalla mia
Ho scritto infatti che non pretendo di avere ragione....
perche' non esprimerla :?:
se guardi top gear (la rivista) di competitors ne trovi un paccoarizona77 ha scritto:kirchhoff ha scritto:questa è la tua classifica, se chiedi a 10 persone diverse la "classifica", probabilmente avrai quasi dieci (se non proprio 10) classifiche diverse.arizona77 ha scritto:kirchhoff ha scritto:in base a quale classifica?arizona77 ha scritto:kirchhoff ha scritto:era solo un difetto di gioventu dai, dal 1963 ad oggi, neanche 50 anni per risolvere (quasi) tutto!arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:ottime correzion telaistiche, se avessero speso altrettanto per un'architettura diversa...maxressora ha scritto:Sarà anche una disposizione "strana ed anacronistica", ma le 911 e derivate, negli ultimi 40anni hanno vinto tutte le competizioni a cui hanno partecipato...ci sarà un motivo?
l' ultimissima ha risolto ( quasi ) tutto....( del poco negativo rimasto)
e' bastato allungare il passo![]()
e' vero....
ma un po' alla volta sono diventati i numeri 1 al mondo
Difficile fare una classifica, viene facile per il singolo modello,
per un marchio meno.
Direi per il mix piu' completo:
Prestazioni
vittorie
lusso
tecnica
mito
vendite
Ah,non pretendo di avere ragione
![]()
9 competitors per Porsche :shock: :?:
pensavo ad un paio al massimo
ma qui è sempre così si sbanda meglio se ci sono partigianerie o se ci sono trasgressioni enogastrnomiche o a sfondo eroticozero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:V di 180°
E ti ringrazio. Ma vedo che sta andando ramengo del tutto anche il topic![]()
io di idee non ce n'ho però mi piace la polemica, specie se trovo chi controbatte allegramente, spesso imparo iù da un oche contesto ed obbligo a tirare fuori le motivazioni che in uno a cui do' ragione ma non approfondisco...arizona77 ha scritto:kirchhoff ha scritto:io non ho fatto classifiche e non so chi arriva o sta arrivando primo.arizona77 ha scritto:Per kirchhoff
esprimi quello che vuoi, ci mancherebbe altro, come esprimo io quello che voglio e non per forza devo fare classifiche, mica ho testato tutte le auto del mondo.arizona77 ha scritto:kirchhoff ha scritto:io non ho fatto classifiche e non so chi arriva o sta arrivando primo.arizona77 ha scritto:Per kirchhoff
kirchhoff ha scritto:esprimi quello che vuoi, ci mancherebbe altro, come esprimo io quello che voglio e non per forza devo fare classifiche, mica ho testato tutte le auto del mondo.arizona77 ha scritto:kirchhoff ha scritto:io non ho fatto classifiche e non so chi arriva o sta arrivando primo.arizona77 ha scritto:Per kirchhoff
quando ho preteso di avere ragione? Spengo, mo vado (non l'orologio)arizona77 ha scritto:kirchhoff ha scritto:esprimi quello che vuoi, ci mancherebbe altro, come esprimo io quello che voglio e non per forza devo fare classifiche, mica ho testato tutte le auto del mondo.arizona77 ha scritto:kirchhoff ha scritto:io non ho fatto classifiche e non so chi arriva o sta arrivando primo.arizona77 ha scritto:Per kirchhoff
perfetto....
infatti l' importante e' non pretendere di avere ragione
pi_greco ha scritto:io di idee non ce n'ho però mi piace la polemica, specie se trovo chi controbatte allegramente, spesso imparo iù da un oche contesto ed obbligo a tirare fuori le motivazioni che in uno a cui do' ragione ma non approfondisco...arizona77 ha scritto:kirchhoff ha scritto:io non ho fatto classifiche e non so chi arriva o sta arrivando primo.arizona77 ha scritto:Per kirchhoff
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa