Suby01
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zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Quindi sono ALMENO 7 casi accertati, più quello di cui si dice ferme in officina piú la strageande maggioranza di chi non ha scritto sul forum. Io numeri non ne ho, sei tu quelli che sa quante se ne sono rottezero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Ma perchè devi sparare dei dati così a casaccio? 7-8 in italia poche decine nel mondo... Dove l'hai visto? Io statistiche non ne ho, ricordo solo di aver letto nell'altro forum fi almeno 2 outback, 2 legacy 3 forester e altre a detta di chi avuto il danno ferme in officina per lo stesso motivo. Quindi sparare numeri a caso mi sembra un po' inutilezero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:Allora non leggi cosa scrivo
Non si sa bene, o almeno nessuno lo dice. Si vagheggia, come avrai letto nel link che hai postato, di un problema ad un robot in catena di montaggio che per un periodo ha lavorato male e generato problemi ad una particolare bronzina
Si scusa ho espresso male la domanda...non ci sarebbe niente di certo quindi...comunque una piccola percentuale di rotture ridotte ad un solo anno di produzione e' accettabile...![]()
Mi pare sette o otto casi solo in Italia...meno male che te hai quattro anelli e quindi non sei soggetto a rischi e incongruenze progettuali così perniciose
Io stesso non dormo tranquillo...metti caso che il mio albero motore fosse per un malaugurato caso tedesco...
seee 7 8 casi in Italia. Magari fosse così...
Ce ne sono almeno 7-8 sull'altro sito, figurati se tutti quelli che hanno avuto il problema hanno scritto sui forum
Parlo sul serio eh?
Se hai dati diversi dal " poche decine in tutto il mondo" ti prego di diffonderli...
La tua si è salvata per un pelo allora... :cry:
Quindi per te sono 7 casi...
No. Non do numeri...
Allora ho capito male... pensavo che circoscrivessi i casi capitati in Italia solo al max a 7-8 casi