7polo9
0
Ciao! sono interessato all'acquisto di un box da tetto per Roomster. Ho puntato il modello Thule Motion 200 (Volume 410 l, Larghezza 86 cm, Lunghezza 175 cm, Altezza 46 cm, Capacità di carico 75 Kg, Peso 16 kg). Ho i mancorrenti di serie, ma non le barre portacarico. Quest'ultime vendute come accessorio originale costano 200 euro compresi (credo) i piedi
Ho cercato di documentarmi ma ho ancora forti dubbi. Mi pare di capire che questo box si può montare sulle barre Thule WIngBar senza bisogno di adattattori.
I miei dubbi: Le WingBar sono compatibili con i mancorrenti del roomster o è solo questione di piedi? come posso capire quali piedi e barre Thule devo comperare per la mia auto? Mi conviene optare per le barre di serie ed acquistare il box in maniera indipendente?
Grazie per i vostri spunti
Ho cercato di documentarmi ma ho ancora forti dubbi. Mi pare di capire che questo box si può montare sulle barre Thule WIngBar senza bisogno di adattattori.
I miei dubbi: Le WingBar sono compatibili con i mancorrenti del roomster o è solo questione di piedi? come posso capire quali piedi e barre Thule devo comperare per la mia auto? Mi conviene optare per le barre di serie ed acquistare il box in maniera indipendente?
Grazie per i vostri spunti