saettaste ha scritto:NON LO VOJONO DA AFFITTA' TE CAPI??????????????????????????
grrrrrrrrrrrrrrrr
sono in due..ma se ne inventano sempre una nuova..e per non "rovinare" l'auto preferiscono prendersi lo scatolotto sul tetto..
te capi???????????? :evil:
saettaste ha scritto:pàse ha scritto:saettaste ha scritto:Giorno miE carE tutto bene? io no, nun je la faccio più di lavorareeeeeeeeee
Dunque, domanda per i miei vecchi..vogliono comprarsi il "box" da mettere sopra l'auto per le vacanze..consigli?? marche modelli etc?? volevo evitare che come al solito spendessero più del dovuto per un qualcosa che ha seimila funzioni in più di quello che gli serve :evil: e poi lamentarsi che l'han pagato tanto :evil:
La loro è una Compass..
Se avete informazioni scrivete pure
Grazie!!
Affittalo, non comprarlo!!! E lo aborro anch'io cmq!!! E ciao cmq!!!
oh santa pazienza inferocita..NON è PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E LO VOGLIONO COMPRARE PUNTO. BRUTTO O BELLO CHE SIA è FUNZIONALE PER LORO E C'HANNO RAGIONE
SCASSAMARONES CHE NON SIETE ALTRO!! :evil:
fastidiosi che siete oggi mammmma mia :evil:
saettaste ha scritto:sono solo stanca schiappette!!
sono tirata come pochi al lavoro..col fatto che sto cercando di fare meno straordinari possibili mi sa che comprerò i pannoloni per incontinenti così da non perdere tempo con il bagno!! :evil:
però sto bene
...a proposito..i cari vecchi amici stanno tornando alla carica..
mi sento tanto il saggio cinese che osserva il cadavere scorrere nel fiume..
8)
è stato un anno duro e travagliato..
finalmente arrivano le soddisfazioni e i punti fermi..
cioè: "oddio abbiamo perso la stefy siamo disperati e siamo stati pure str****" 8)
arangessssssssssssssss 8)
Tu pase com'è? bubetti?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa