gianko1982 ha scritto:Notte a tutti!! ora sarò in ferie per una settmiana e mezza yuppyyyyyyy!
Complimenti a Marcello e auguri di pronta guarigione a Fiorella e a Domenico
Marcello, Roby... per la Ssssffffizzera ricordatemi di me, lo sapete che vi voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene :lol:
Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Notte a tutti!! ora sarò in ferie per una settmiana e mezza yuppyyyyyyy!
Marcello, Roby... per la Ssssffffizzera ricordatemi di me, lo sapete che vi voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene :lol:
...io sono disposto pure a fari i "buchi" all'emmenthal!!!![]()
![]()
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Notte a tutti!! ora sarò in ferie per una settmiana e mezza yuppyyyyyyy!
...io sono disposto pure a fari i "buchi" all'emmenthal!!!![]()
![]()
Ciao 8)
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Un augurio a tutti i malati; su RTL102,5 al segnale orario delle 15:00 hanno nominato Foresto Sparso
FEDERICA8474 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Un augurio a tutti i malati; su RTL102,5 al segnale orario delle 15:00 hanno nominato Foresto Sparso
siamo importanti noi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stasera ho la nausea, sto proprio male. mi sono preparata la camomilla dopo me la bevo.
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Fiorella sta tutta 'incimurrita' ma il raffreddore deve fare il suo corso per cui... promosso 'fac-totum'! :lol:
@Sergio: ...era per dire che 'farei qualsiasi cosa'! (...anche fare i buchi all'emmenthal 'fasullo'!)
@Ivan: hai proprio ragione! :thumbup: E complimenti per la bellissima nuova frase della tua firma!
@Jo: 'Marcella'??? :shock: A quello non arrivo di certo!!! :lol: Semmai preferisco 24/24!
Ciao 8)
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa