Marca nuova, Suv, proprietà cinese, sarà tutto questo, ma devo dire che mi piacciono...
Attached files /attachments/2075814=50078-borgward.jpeg
Attached files /attachments/2075814=50078-borgward.jpeg
Baron89 ha scritto:Mazda CX-3 cinese?
Bombazza95 ha scritto:Baron89 ha scritto:Mazda CX-3 cinese?
Io ci vedo X6/X4 nella vista anteriore ("effetto berlina")...il posteriore è quello della cayenne : nel complesso è gradevole però.
PanDemonio ha scritto:Era ora.
Si sentiva, in effetti, la mancanza di un (altro) SUV nel panorama automobilistico internazionale....
Borgward poi è un marchio che è nato con i SUV, fanno parte del DNA sin dall'origine...PanDemonio ha scritto:Era ora.
Si sentiva, in effetti, la mancanza di un (altro) SUV nel panorama automobilistico internazionale....
carlo alberto ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Baron89 ha scritto:Mazda CX-3 cinese?
Io ci vedo X6/X4 nella vista anteriore ("effetto berlina")...il posteriore è quello della cayenne : nel complesso è gradevole però.
Sono due diversi; quello rosso è un Suv "tradizionale", quello grigio è un "Suv-coupe"
Bombazza95 ha scritto:Ma io a volte mi chiedo...ma nonnsarebbe più dignitoso per la Lancia trovarle un compratore cinese/indiano? Hanno riesumato la Borgward che, a parte la isabella, non ha fatto modelli particolarmente belli/famosi...la Lancia non sarebbe ancora più adatta? Magari i modelli fuori dall'italia non sono noti....ma il passato sportivo credo di sì.
Tornando IT :non è un brutto SUV....certo è un SUV![]()
![]()
![]()
tolo52meo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Ma io a volte mi chiedo...ma nonnsarebbe più dignitoso per la Lancia trovarle un compratore cinese/indiano? Hanno riesumato la Borgward che, a parte la isabella, non ha fatto modelli particolarmente belli/famosi...la Lancia non sarebbe ancora più adatta? Magari i modelli fuori dall'italia non sono noti....ma il passato sportivo credo di sì.
![]()
![]()
Cosa ci sarebbe di dignitoso in un SUV costruito in Cina con il nome Lancia incollato sul cofano?
Almeno la Borgward la conoscono in pochi... e saranno in meno ad arrossire![]()
Inoltre Lancia è ancora attiva e non è detto che debba sparire. FCA potrebbe rilanciarla.tolo52meo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Ma io a volte mi chiedo...ma nonnsarebbe più dignitoso per la Lancia trovarle un compratore cinese/indiano? Hanno riesumato la Borgward che, a parte la isabella, non ha fatto modelli particolarmente belli/famosi...la Lancia non sarebbe ancora più adatta? Magari i modelli fuori dall'italia non sono noti....ma il passato sportivo credo di sì.
![]()
![]()
Cosa ci sarebbe di dignitoso in un SUV costruito in Cina con il nome Lancia incollato sul cofano?
Maxetto883 ha scritto:Inoltre Lancia è ancora attiva e non è detto che debba sparire. FCA potrebbe rilanciarla.tolo52meo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Ma io a volte mi chiedo...ma nonnsarebbe più dignitoso per la Lancia trovarle un compratore cinese/indiano? Hanno riesumato la Borgward che, a parte la isabella, non ha fatto modelli particolarmente belli/famosi...la Lancia non sarebbe ancora più adatta? Magari i modelli fuori dall'italia non sono noti....ma il passato sportivo credo di sì.
![]()
![]()
Bombazza95 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Inoltre Lancia è ancora attiva e non è detto che debba sparire. FCA potrebbe rilanciarla.tolo52meo ha scritto:Bombazza95 ha scritto:Ma io a volte mi chiedo...ma nonnsarebbe più dignitoso per la Lancia trovarle un compratore cinese/indiano? Hanno riesumato la Borgward che, a parte la isabella, non ha fatto modelli particolarmente belli/famosi...la Lancia non sarebbe ancora più adatta? Magari i modelli fuori dall'italia non sono noti....ma il passato sportivo credo di sì.
![]()
![]()
È ancora attiva a produrre una ypsilon che non è che c'entri molto con il marchio "originario"...infatti all'inizio non era una Lancia.
Un marchio con un solo modello a listino è da considerare attivo? Inoltre avevo letto da qualche parte che dopo questa ypsilon non era detto che ne sarebbe arrivata una nuova, poi boh.
Per quanto riguarda FCA....siamo realisti: hanno basato tutto sul rilancio di Alfa e hanno presentato un anno fa una vettura che non si sa neanche quando arriverà nei concessionari...deve arrivare un D-suv ma se non hanno pronta manco la D normale chissà fra quanto lo vedremo, e quando lo vedremo chissà quando sarà disponibile, come vogliono vendere 400 k auto fra 4 annicon un marchio che, ad oggi, ha due modelli (uno del 2008) a listino che praticamente vendono solo in Italia )e non ha ancora in produzione i modelli che dovrebbero allungare il bacino d'utenza?
Lancia potrebbe con poco fare una nuova Lybra/Dedra su base chrysler200 che si venderebbe bene come aziendale, pubbliche amministrazioni ecc (visto che avrebbe un prezzo molto concorrenziale)...e coprirebbe il segmento D "normale" che anche con l'uscita della Giulia sarebbe scoperto.
FINE OT.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa