io ho iniziato con un'Y10 praticamente mia coetanea...aveva due anni meno di me....
procida ha scritto:Swift1988 ha scritto:DS3, Audi A1, Renault Wind...
Veramente un BOOM per le auto per i giovani![]()
Detto senz'alcuna retorica, tutt' altro..., ma mi piacerebbe vedere un vero boom di posti di lavoro x i giovani, visto che quelli che ora gli comprano le suddette non saranno eterni (auto-sgraatt!) e i bamboccioni potrebbero ritrovarsi a pedalare....!
Ciao
Swift1988 ha scritto:giovani significa anche 30 anni...
:shock: :shock: :shock: se a 30 sai è vecchi...
oddio allora mi sento già adulto a 21 anni...
Cmq anche i TOP di una C2 o di una DACIA costano tanto...
non ho parlato di top di gamma...ma delle tipologie dell'auto...
elancia75 ha scritto:procida ha scritto:Swift1988 ha scritto:DS3, Audi A1, Renault Wind...
Veramente un BOOM per le auto per i giovani![]()
Detto senz'alcuna retorica, tutt' altro..., ma mi piacerebbe vedere un vero boom di posti di lavoro x i giovani, visto che quelli che ora gli comprano le suddette non saranno eterni (auto-sgraatt!) e i bamboccioni potrebbero ritrovarsi a pedalare....!
Ciao
- primo lavoro (se mai esso esiste ancora): 900 euro al mese non certi e non indeterminati.
- affitto/mutuo: 600 euro al mese.
- cibo: 200 euro al mese
- rata + manutenzione macchina + svaghi: 500 euro al mese
- affitto/mutuo + cibo + macchina + svaghi: 1300 euro al mese > 900 euro.
CONDIZIONE BAMBOCCIONICA (CLASSE MEDIA):
1300 euro al mese - 600 euro (casa) - 200 euro (cibo self-made) = 500 euro al mese < 900 euro guadagnati.
...E fare figli?
...E metter su famiglia?
di cui, lei, non è la ...moglie. :lol:ferrets ha scritto:Secondo me la A1 è la tipica auto per casalinghe mantenute dal marito benestante
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa