mikymania ha scritto:
Scusate la mia diffidenza per le compagnie assicurative online, ma io preferisco pagare qualcosina in più ma avere la possibilità di guardare l'assicuratore in faccia e sopratutto sapere dove andare in caso di problemi!!
Per il discorso dei massimali, anche li preferisco tutelarmi perchè non si sa mai.. capitasse per disgrazia a me rischierei di prenderlo...
....un caro saluto!
premetto che sono d'accordo con te quando affermi che e' sempre meglio avere un assicuratore "tradizionale" rispetto alle compagnie on-line (soprattutto se le differenze sono solo di poche decine di ?uro!!).
In ogni caso ti posso consigliare di valutare bene se possibile iniziare un nuovo contratto ereditando la classe di merito più favorevole di un tuo famigliare convivente (deve risultare nel tuo stato di famiglia).
Premesso cio' in classe b/m 1 la tua 1.6 tdi cr costerebbe da me RC 290,00 EURO ANNUI con un tasso finito del 16 promille per le altre Garanzie INCENDIO/FURTO NO SCOPERTO -ATTI VANDALICI ED EVENTI NATUALI CON SCOPERTO 10% E ROTTURA CRISTALLI!!
Spero di esserti stato d'aiuto!!
p.s. per il bollo 77Kw x 2,58 ?uro fanno 198,66 euro annuali:
Ciao!
Giogotti*