esagerato ...reFORESTERation ha scritto:Mauro peccato che non si possano dare 15 stelle! Altrimenti te le davo! Accontentati di 5!!
esagerato ...reFORESTERation ha scritto:Mauro peccato che non si possano dare 15 stelle! Altrimenti te le davo! Accontentati di 5!!
|Mauro65| ha scritto:esagerato ...reFORESTERation ha scritto:Mauro peccato che non si possano dare 15 stelle! Altrimenti te le davo! Accontentati di 5!!![]()
![]()
è interno al gruppo cambio e perfettamente allineato sia ll'asse longitudinale sia all'albero per il ponte posteriore, quasi come se fosse il secondario del cambio ... ho cercato foto ma non le trovo (ma basta che ti guardi la tua alzata al ponte per capire la faccenda)reFORESTERation ha scritto:|Mauro65| ha scritto:esagerato ...reFORESTERation ha scritto:Mauro peccato che non si possano dare 15 stelle! Altrimenti te le davo! Accontentati di 5!!![]()
![]()
quindi quell'alberino l'awd fuji non ce l'ha..chissà come mai e come lo hanno sostituito!
|Mauro65| ha scritto:è interno al gruppo cambio e perfettamente allineato sia ll'asse longitudinale sia all'albero per il ponte posteriore, quasi come se fosse il secondario del cambio ... ho cercato foto ma non le trovo (ma basta che ti guardi la tua alzata al ponte per capire la faccenda)reFORESTERation ha scritto:|Mauro65| ha scritto:esagerato ...reFORESTERation ha scritto:Mauro peccato che non si possano dare 15 stelle! Altrimenti te le davo! Accontentati di 5!!![]()
![]()
quindi quell'alberino l'awd fuji non ce l'ha..chissà come mai e come lo hanno sostituito!
non sarebbe possibile senza la compattezza garantita dall'architettura boxer, che cnsente di mettere il motore davanti all'asse anteriore senza sbilanciare il mezzo (mentre bmw ad esempio per avere il 50 - 50 fa partire il motore dietro l'asse anteriore o sull'asse anteriore, poi ci va il cambio poi il convertitore e quindi il rinvio lungo ed esterno è d'obbligo ... audi ha il motore più a sbalzo e quindi riesce ad accorciare l'albero di rinvio, poi avendo il torsen epicicloidale incorporato nel gruppo cambio riesce a piazzare il rinvio all'interno, ma inclinato rispetto all'asse longitudinale (come del resto sul 4matic di Mb con ladifferenza che al posto dell'epicicloidale torsen lì c'è un epicicloidale open + giunto lamellare elettroattuato)
|Mauro65| ha scritto:eccolo qua ... questa è la versione per cambio automatico, quindi lamellare non importa ... osserva bene i mozzi di attaco dei semiassi anteriori
http://www.ricambipercambiautomatici.it/uploads/cambio-automatico-lineartronic-subaru.jpg
mikim ha scritto:davvero gentilissimo! consumi adeguati alla tipologia di veicolo, alla stazza, alle 4 ruote motrici. Se aveva gommatura extra, sicuramente ha influito.
C'è il tipo di gomma? Puoi inserire anche la massa e la velocità massima?
Grazie![]()
![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa