In moto? :shock:
elancia ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:La nuova Serie 1 avrà i fanali anteriori molto simili (se non uguali) alla X1, in generale alle ultime Bmw.(come si vede nelle prime pagine su Quattroruote di dicembre) A me fà venire la bava alla bocca...8)
![]()
A me fanno venire la bava alla bocca i fanali posteriori della Nissan 350Z, per esempio...![]()
MotoriFumanti ha scritto:In moto? :shock:
acle1968 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:In moto? :shock:
Certo, ci sono andato 3 volte con la Speed, in macchina tutti sono capaci, é certamemnte la pista + pericolsa del mondo, abito a soli 100 km, purtroppo ogni anno una decina di centauri ci lasciano la pelle :cry:
Infatti non discuto il fatto che possa piacere o non piacere esteticamente, io stessa sono convinta che non sia bellissima, ma nel mio caso è un giusto compromesso: grande ma non troppo, alta ma non troppo, xdrive 4x4, interni in pelle beige accoglienti e luminosi...acle1968 ha scritto:Deb81 ha scritto:Francamente non capisco, io l'ho appena comprata, e l'ho scelta proprio per gli interni (oltre che per la passione per i motori bmw).
Per capirci, cosa vi aspettate dall'interno di un'auto? Cos'ha che non va?
E poi, come si fa a dire che il motore di una XC60 è meglio di quello di un X1?
Che tristezza, sembra tanto un discorso da "vorrei ma non posso"...
Scusa, ma se non ci sono dei quote vuol dire che il messaggio é rivolto a tutti, per cui rispondo, io non ho affatto criticato il motore BMW, in generale adoro le BMW, anche se ho una Mercedes, l'X6 e l'X5 mi piacciono tantissimo, l'X3 mi piaciucchia, ma l'X1 non mi piace affatto.
Questo é il mio punto di vista, legittimo quanto al tuo che é diametralmente opposto e che rispetto![]()
MotoriFumanti ha scritto:A nessuno gusta il nuovo stile Bmw nei fanali anteriori?seguace di don camillo - 3 ha scritto:a me fa l'effetto delle prugne![]()
a_gricolo ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:A nessuno gusta il nuovo stile Bmw nei fanali anteriori?seguace di don camillo - 3 ha scritto:a me fa l'effetto delle prugne![]()
A me no. Anzi, devo dire che le uniche BMW attuali che mi piacciono (e molto) sono la serie 3 coupè e la X5. E anche la nuova X3, tutto sommato.
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:A nessuno gusta il nuovo stile Bmw nei fanali anteriori?seguace di don camillo - 3 ha scritto:a me fa l'effetto delle prugne![]()
A me no. Anzi, devo dire che le uniche BMW attuali che mi piacciono (e molto) sono la serie 3 coupè e la X5. E anche la nuova X3, tutto sommato.
la nuova X3 non l'ho vista, comunque all'elenco aggiungo la serie 7.
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:A nessuno gusta il nuovo stile Bmw nei fanali anteriori?seguace di don camillo - 3 ha scritto:a me fa l'effetto delle prugne![]()
la nuova X3 non l'ho vista, comunque all'elenco aggiungo la serie 7.
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa