elancia
0
Cometa Rossa ha scritto:elancia ha scritto:Ma è già l'ora dell'aperitivo? Dev'essere mooolto alcolico... :lol:
Prosecchino
Comunque, tornando serio, tra le qualità stradali di una volvo e di una Bmw ce ne passa, e tanto. Dipende cosa si cerca in un auto, tutto li. Con l's70 facevo 3 ore di macchina ed uscivo come se non fossi manco partito. Con la serie 3 non ho lo stesso confort, ma mi rifaccio alla grande sul piacere di guida. Sono due cose diverse che si rivolgo a due tipologie di acquirenti diverse. Entrambe hanno plus o pecche a seconda di cosa si cerca
Tra l'altro l'alluminio della mia serie 3 è vero alluminio, dubito che sull'X1 sia finto come dice l'autore del post ( tranne le maniglie portiere e la leva del cambio... e ci credo, se non le si vogliono trovare a 70 gradi quando ci picchia sopra il sole l'estate )
Ci credo.
Sarà che io ho scoperto che può esistere piacere di guida anche con un'auto con motore trasversale, non nel passo e trazione anteriore, e penso la stessa cosa che pensi tu della Volvo se paragono la mia ad altre di pari categoria e non solo.
Per questo quando sento parlare di piacere di guida mi eccito un pò.