Eccomi ancora qui!
Riporto in alto questo topic per avere ancora qualche vostra risposta:
siamo al momento decisivo: in queste settimane ho venduto la mia macchina, ed oggi sono in ufficio in scooter. Ora sono LIBERO!!!! :lol:
posso guardarmi attorno pronto a colpire al momento giusto.
Mi sono posto un quesito: quando in passato ho comprato macchine usate, fra i vari controlli da me effettuati, valutavo lo stato della frizione con un metodo probabilmente conosciuto anche a voi: freno a mano tirato bene, inserire la prima e provare a partire: cosi facendo si vede se la frizione slitta.
Ora mi chiedo. con un cambio automatico si puó fare la stessa prova, o no?
e soprattutto: con una trazione posteriore?!?! come si fa?
esiste un modo per poter avere un´idea se il cambio automatico sia in buono stato?
GRAZIE
PS: La mia scelta ormai é indirizzata al 90% su una serie 5 touring 530 d.
la 535d ho deciso di lasciarla da parte, a meno che non trovi una super occasione.
Riporto in alto questo topic per avere ancora qualche vostra risposta:
siamo al momento decisivo: in queste settimane ho venduto la mia macchina, ed oggi sono in ufficio in scooter. Ora sono LIBERO!!!! :lol:
posso guardarmi attorno pronto a colpire al momento giusto.
Mi sono posto un quesito: quando in passato ho comprato macchine usate, fra i vari controlli da me effettuati, valutavo lo stato della frizione con un metodo probabilmente conosciuto anche a voi: freno a mano tirato bene, inserire la prima e provare a partire: cosi facendo si vede se la frizione slitta.
Ora mi chiedo. con un cambio automatico si puó fare la stessa prova, o no?
e soprattutto: con una trazione posteriore?!?! come si fa?
esiste un modo per poter avere un´idea se il cambio automatico sia in buono stato?
GRAZIE
PS: La mia scelta ormai é indirizzata al 90% su una serie 5 touring 530 d.
la 535d ho deciso di lasciarla da parte, a meno che non trovi una super occasione.