Gli ultimi 2 interventi sono quanto di più realistico ci sia nel valutare le performance commerciali della 1er....
Io aggiungerei solo una certa difficoltà di vestire quel tipo di meccanica su una segmento C .....da considerare anche una certa assuefazione del gusto medio ai cofani corti ed abitacoli avanzati....impossibile con la meccanica della 1er.
Con la 1er prima serie, per quanto molto criticata, era più slanciata ed assomigliava molto meno ad una serie 3 tagliata.....ma era veramente angusta e, per quanto a me non importasse...la massa non apprezzava.
Detto questo, personalmente, la nuova 1er a me piace ed il restyling è azzeccato...
Come già sottolineato da altri,l'esempio di tutto questo è la classe A ...una mediocre trazione anteriore ( dinamicamente è meglio una Leon o una Giulietta ) sapientemente vestita pensando a cosa vuole la massa.
Io aggiungerei solo una certa difficoltà di vestire quel tipo di meccanica su una segmento C .....da considerare anche una certa assuefazione del gusto medio ai cofani corti ed abitacoli avanzati....impossibile con la meccanica della 1er.
Con la 1er prima serie, per quanto molto criticata, era più slanciata ed assomigliava molto meno ad una serie 3 tagliata.....ma era veramente angusta e, per quanto a me non importasse...la massa non apprezzava.
Detto questo, personalmente, la nuova 1er a me piace ed il restyling è azzeccato...
Come già sottolineato da altri,l'esempio di tutto questo è la classe A ...una mediocre trazione anteriore ( dinamicamente è meglio una Leon o una Giulietta ) sapientemente vestita pensando a cosa vuole la massa.