paulein118 ha scritto:
Non sono sicuramente un gran pilotone, ma per me il piacere di guida di una serie 1 TP è davvero di molto superiore a tutte le TA provate, alfa comprese.
Bilanciamento dei pesi, sterzo libero da reazioni di coppia, sottosterzo ridotto, sovrasterzo in uscita, no pattinamenti paurosi tipiti delle TA.
MI scazzerebbe davvero perdere tutto ciò.
Già... speriamo che Bmw, che in ogni caso dovrà mantenere in produzione a lungo anche pianali fatti per la TP, questo lo capisca : capisca cioè che non esiste soltanto, anche se ahimè sarà in maggioranza, il pubblico generalista/che dà retta alle donne-mamme-nonne- zie ecc./che non sa e nulla vuol sapere di TA o TP/che ama tanto salire e scendere restando in piedi/che vuoi mettere quant'è bella la guida alta/che tanto ormai dove vuoi "andare forte" che è pieno di limiti/insomma che non ne capisce un accidente, ma esiste anche una nicchia di gente più selettiva e che vede ed apprezza queste differenze.
Mi rendo conto poi che molto dipende dalle quantità, stimare le quali non è semplice per i non addetti ai lavori; ma certo conterà anche il volerlo fare, o meno.