Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Bmw serie 1 2025

Bmw serie 1 2025 | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Yaris Mille

Yaris Mille

Iscritto:
    1569751238
    Piaciuto:
    906
    ma io non ho scritto che se sono piu' basse e' peggio dal pdv dinamico,io ho scritto che per me sono assolutamente scomode per entrare e uscire dalla macchina.
    Quanto fossero alte 30 40 50 anni non cambia niente del mio discorso perche' per me sono sempre scomode; e come me ne sono accorto io se ne' accorto qualcun'altro visto quanto vendono i suv.
    Per me deve esistere una via di mezzo tra una berlina altra 143 e un suv alto 160 165.
    Una Golf alta per dire 150 152 con un punto di seduta qualche centimetro piu' alto.
    Ripeto parlo per me. Poi il mercato ha gia' scelto i Suv.

2. gbortolo

gbortolo

Iscritto:
    1243469139
    Piaciuto:
    5.524
    e la griglia a ventaglio o_O

comunque è più Kia di qualche anno fa che non Skoda che ha la linea inferiore lineare. Anche se siamo a dettagli :(

A arizona77 piace questo elemento.
  3. Yaris Mille

Yaris Mille

Iscritto:
    1569751238
    Piaciuto:
    906
    Devi dividere i piani della discussione pero'.
    Comunque capisco quello che vuoi dire pero' un conto e' il design (allora facciamo tutte berline piu' basse di un A5 e stiamo apposto) e le prestazioni su strada un conto e' vivere la macchina. Ovvero il senso del mio discorso. Ovviamente continuo a dire che parlo per me.

4. StelleStrisce

StelleStrisce

Iscritto:
    1651912177
    Piaciuto:
    4.435
    Corretto, ma se per 114 anni siamo andati in un senso, dev'essere successo qualcosa di devastante per farci cambiare idea... oppure una magica parolina di 4 lettere che inizia per "m" e finisce per "oda"...:emoji_sunglasses:

5. Yaris Mille

Yaris Mille

Iscritto:
    1569751238
    Piaciuto:
    906

secondo me la base e' quella piu' riuscita.

A arizona77 e StelleStrisce piace questo messaggio.
  6. StelleStrisce

StelleStrisce

Iscritto:
    1651912177
    Piaciuto:
    4.435
    Sì ma hanno tutte quelle odiose cornici nerastre ai finestrini...passi la M Style, ma le altre...

7. Mastertanto2

Mastertanto2

Iscritto:
    1613781790
    Piaciuto:
    2.061
    Soprattutto, è brutto che i costruttori, anche quelli come Bmw che in passato si distinguevano per linee personali ed accattivanti, pare facciano a gara ad uniformarsi agli stilemi - abbastanza squallidi - oggi imperanti.
    Col risultato di sfornare aggeggi come tanti altri, di cui mi chiedo chi senta la mancanza.... boh, cos'è ? il gusto cinese (ma in Cina non amavano le vetture tradizionali a 3 volumi ??) ? il conformismo ? il voler uniformare tutto alle simil-Suv ? boh.....

A ShipShape piace questo elemento.
  8. GuidoP

GuidoP

Iscritto:
    1704453093
    Piaciuto:
    752
    E han tolto le versioni meno performanti (e costose...) così si capisce il significato del rene....quel che costa....

A arizona77 piace questo elemento.
  9. ShipShape

ShipShape

Iscritto:
    1590391544
    Piaciuto:
    327
    C'è da dire che con la G22 , hanno osato parecchio, e sono stati criticati a morte.
    La soluzione non può però essere certo un' auto impersonale come questa, non con quello che costa.
    Il doppio rene della G22 in foto lasciò perplesso anche me, ma dal vivo la trovo bellissima e molto personale, riconoscibilissima anche da lontano, fra l'altro sembra stia vendendo abbastanza bene in un segmento non così "modaiolo".
    La stessa XM per quanto un po' troppo appariscente per me, ha un suo stile distintivo.
    Questa nuova serie 1 sembra un accozzaglia di stilemi, come alcuni marchi cheap.

A gbortolo e arizona77 piace questo messaggio.
  10. Yaris Mille

Yaris Mille

Iscritto:
    1569751238
    Piaciuto:
    906
    Non so' voi ma inizio ad avere la sindrome del "Boh".
    E' parecchio ormai che mi capita di guardare auto nuove, guardarle .... riguardarle..... e dirmi boh!
    non riesco a trovarle ne brutte ne belle. Delle auto caciotta.
    Anche questa e' un po' come la Golf , un auto caciotta.
    La guardo e' trovo qualcosa , forse un richiamo alle linee vecchie, che mi piace ma la riguardo e c'e' qualcosa che stona.
    Una volta prendevano il modello vecchio piccoli sapienti miglioramenti e pedalare. Adesso non so' , saro' io. Neanche a dire che queste saranno auto per il mercato cinese perche' non credo vadano in cina dove vogliono schermi ovunque nelle auto con linee diverse dalle nostre.
    La fiancata e il posteriore direi ok, il frontale con i fari della Punto... Boh! :emoji_grinning:

A GuidoP, edoardosavoia e arizona77 piace questo elemento.
  11. alex.79

alex.79

Iscritto:
    1438536970
    Piaciuto:
    1.953
    Vado controcorrente, a me questa nuova (nuova?) serie 1 non dispiace. È molto ma molto simile alla f40, per cui immagino si tratti di un restyling spinto (anche perché un nuovo modello a distanza di 5 anni mi sembra veramente prematuro). E la f40 tutto sommato non è male, sicuramente meno peggio degli ultimissimi modelli della casa bavarese che non mi piacciono per nulla. Anche il frontale, che è la parte più soggetta a modifiche, mi sembra abbastanza riuscito, soprattutto se confrontata con gli altri modelli del marchio

A a_gricolo piace questo elemento.
  12. arizona77

arizona77

Iscritto:
    1316471787
    Piaciuto:
    10.232

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ci sono arrivato solo adesso....
    " costa come un rene "

:emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:

A Yaris Mille, freddy85 e GuidoP piace questo elemento.
  13. arizona77

arizona77

Iscritto:
    1316471787
    Piaciuto:
    10.232

Moda....

Lunghetta....Eh....
    E in continua ascesa....

Mi sa che 'n' antra decina d' anni ve li dovrete cuccare

:) ;)

A Yaris Mille piace questo elemento.
  14. a_gricolo

a_gricolo

Iscritto:
    1238534943
    Piaciuto:
    22.213
    già già.....
    mi sa anche a me....

15. gbortolo

gbortolo

Iscritto:
    1243469139
    Piaciuto:
    5.524
    già l'ultima 2 monovolume faccio fatica a capire se è BMW o Mercedes.

mi associo.
    Ma siamo noi o loro?

Perché anche gli altri lasciano a desiderare mica male.

Condividi questa Pagina