gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/bmw-serie-1-prosegue-lo-sviluppo-del-restyling?comeFrom=forum_QRT
Non so se ne avete gia parlato, ma ,arriva il restyling? Non è un po presto o è solo una mia impressione? E il 3 cilindri,a quanto pare![]()
Ale_10 ha scritto:Per il classico restyling di metà carriera è certo presto: la F20 è in commercio dal giugno 2011, quindi secondo lo schema del 4+3 se ne dovrebbe parlare nel 2015... :?
Il tre cilindri...next...![]()
![]()
gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/foto-spia/bmw-serie-1-prosegue-lo-sviluppo-del-restyling?comeFrom=forum_QRT
Non so se ne avete gia parlato, ma ,arriva il restyling? Non è un po presto o è solo una mia impressione? E il 3 cilindri,a quanto pare![]()
liuc30 ha scritto:ahhahah GODO!
gallongi ha scritto:liuc30 ha scritto:ahhahah GODO!
:?: come mai?
liuc30 ha scritto:In realtà di questo 3 cilindri non ne sapevo niente, avevo paventato una soluzione del genere molti mesi fà, ora vedo che sta diventando realtà anche su un marchio premium, dopo il servo elettrico, il motore Reanult su Mercedes classe A, il ponte torcente tornato sulla Golf...
Nulla di eclatante nel mio modo di vedere, solo che alla luce di quello che è stato detto nel corso degli anni, le battute di sarcasmo di certi utenti, sulle soluzioni tecniche discutibili adottate sulla Giulietta e non adatte al marchio, è la dimostrazione che nessuno ha la verità in tasca.
gallongi ha scritto:E' cosi brutta la serie 1 attuale? Vedo molto si peggio in giro....![]()
emanuelesello ha scritto:gallongi ha scritto:E' cosi brutta la serie 1 attuale? Vedo molto si peggio in giro....![]()
Non è brutta, ma non è riuscita come il modello precedente.
In più costa il 10% in più rispetto alle più "gradevoli" (stilisticamente parlando) A3 e CLASSE A
eugenio62 ha scritto:Restyling di metà carriera.....restyling anticipato per vendite sottotono...
Questo è un restyling per grossa cantonata iniziale!! Lo avrebbero voluto fare pochi mesi dopo il lancio.....ma sarebbe stato poco serio......quindi, per il buon nome di BMW, cercano di posticiparlo il più possibile.....
Ma non so quanto possano ancora aspettare........
Bisognerebbe vedere le vendite complessive, il mercato italiano è già ora di secondaria importanza e si avvia a diventare un mercato residuale. Considerate che a fronte dei 2,5 milioni di targhe del 2007 quest'anno difficilmente si supereranno 1,3 milioni, di cui 300.000 sono (saranno) kmzero o "canali speciali" e di quello che resta appena 600-700 mila, se va bene, saranno vendite a privati, ovvero vendite con un minimo di margine (le vendite a flotte "vere" sono fatte quasi a prezzo di costo solo per far numeri e per dare un modesto contributo al rientro dagli investimenti)emanuelesello ha scritto:Visti i volumi di vendita del serie 1 non proprio secondo aspettativa BMW, un restyling anticipato è probabile.
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa