U2511
0
Ma figurati,arizona77 ha scritto:Vedila come battuta.....
-Speriamo, nel mio caso, si riferisce al fatto che la mia l' ho presa
a 200 km da dove risiedo per cui....
Sara' cosi disponibile anche con me il Conce della mia citta',
dove andro' per l' assistenza. :?: Speriamo appunto![]()
cercavo solo di trasmettere compiutamente le info che ho.
Quanto al service, in generale vendite e officina sono due centri di costo e di profitto talvolta pure in guerra tra di loro ... tu devi interfacciarti solo con il responsabile service, se hai la sensazione che ti trattino male chiama San Donato Milanese che su questa cose da un po' di tempo ci dedicano molta più attenzione di una volta. Ad esempio, dopo ogni tagliando o anche altro intervento è molto probabile che ti contattino per sentire come ti sei trovato, ed i service sono terrorizzati da questo perché ne va del punteggio di fine anno in base al quale la struttura riceve i contributi indispensabili per tirare avanti (con gli sconti che ci sono sul nuovo ed i costi delle strutture di vetro e acciaio, non basta il margine folle sull'olio per quadrare i conti). Anzi, il service diverso dal posto di acquisto del ferro è contento se gli arriva un cliente in più perché è come un'acquisizione.
Significa che uno si accontenta di marginare netto Iva 10 euro al litro e l'altro ne vuole 18 8) (sempre che sia esattamente lo stesso olio)-Per quello che riguarda Audi,
sono un po' inka ( in generale )
anche per via del costo diversificato olio ( sempre Castrol ).....
Possibile che costi 30 euro in un conce e 20 in un altro a soli 30 km :?: