Bulos62 ha scritto:Ciao..e grazie del benvenuto. Chiaramente mi affaccio per la 1^ volta nel mondo bmw, ed allora ho voluto sentire qualche parere dei più esperti. Ho provato a cercare sulla rete ufficiale qualcosa che si avvicinasse alle caretteristiche del mio futuro (...) acquisto, ma tutte avevano km molto superiori nell'ordine dei 50.000 in piu (e non è poco) oppure erano immatricolate 2009-2010. la "mia" è di giugno del 2011 quindi 1^ semestre ed ha 12500 km. nel prezzo è compreso anche lo sdoganamento dell'impotazione ed anche la nuova immatricolazione in Italia. inoltre mi ritira il mio usato (FORD Mondeo sw TDCI 130 CV del 9/2002), con valutazione da concordare (è in ottime condizioni e tutta tagliandata) Dopo questo, coso mi puoi dire? Ti ringrazio in anticipo....Buona giornata.
Ciao e benvenuto; mi riallaccio a quanto detto da Mauro visto che neanche a me pare un'offerta interessante a tal punto, al limite se proprio vuoi andare su un'auto importata trovi di meglio. In alternativa, mio parere, vai su una italiana che, anche se ipoteticamente del 2010, ha comunque due anni residui di garanzia sulle parti lubrificate, cosa che le straniere non hanno. Inoltre dovresti versare la differenza di Iva in Italia (qui datemi il beneficio del dubbio, in quanto non sono molto ferrato in materia).
Per l'usato penso te lo ritirerebbero anche qui, prova ad usare il motore di ricerca usato sul sito Bmw; io ne ho trovare parecchie di 318d Touring del 2011 e con max 20.000km sempre entro i 25.000?.. alcune anche con cambio automatico.