Mauro 65 ha scritto:No nei 2 litri 4 è meglio. Li ho avuti entrambi e so di che parlo. Mezzo litro per l
pistone è la regola aurea che si sono dati e hanno ragione.
Mauro 65 ha scritto:No nei 2 litri 4 è meglio. Li ho avuti entrambi e so di che parlo. Mezzo litro per l
pistone è la regola aurea che si sono dati e hanno ragione.
zero c. ha scritto:Oggi in sala da bagno sfogliand iil nuovo Qr leggevo il listino BMW...
La 320i era un 2000 sei cilindri in linea.
zero c. ha scritto:Boh io leggo 320i efficient dyn. Sport
1598 cmc - 170@4800 rpm
Si sarà sbagliato Qr? .
ksilca ha scritto:Ciao, ho concluso da poco il mio primo acquisto di una BMW 316d km 0 di dicembre 2011.
Il concessionario mi ha fatto un prezzaccio, visto che l'aveva sul grippone da quasi un anno. Spero tra l'altro che sia stata effettivamente ferma visto che la vendono come km0.
Ho provato la macchina, il motore è un po' un chiodo pero' non ho particolari esigenze in questo senso. Quello che mi interessa di più è l'affidabilità del motore, visto che ci faccio parecchi km.
Arrivo da una golf benzina che mi ha dato un sacco di soddisfazioni. Mi auguro sia anche così per la mia nuova bmw.
Speriamoooo
gladio56 ha scritto:Complimenti anche da parte mia per l'acquisto e - mi raccomando - non sparire, ma dicci tutto su come va questo motore (consumi compresi).
Bulos62 ha scritto:Ho in programma di acquistare una bmw320. La voglio....
Chiaramente nuova è al di sopra delle mie finanze. Allora tramite "conoscenze", mi è stata proposta una 318d touring che arriva direttamente dalla germania con il seguente allestimento: il prezzo è intorno a: 25.000 ?. vorrei un parere se è conveniente visto che si tratta del "vecchio" modello......
è Urgentissimo avere una risposta Grazieee!!
BMW 318D (105KW143CV) TOURING IMMATRICOLAZIONE 06.06.2011 - KM 12.150 NERO METALLIZZATO INTERNO TESSUTO NERO CAMBIO MANUALE 6 MARCE, CERCHI IN LEGA DA 16, MANCORRENTI NERI SUL TETTO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI,VOLANTE SPORTIVO IN PELLE MULTIFUNZIONE,
CRUISE CONTROL,SENSORE PIOGGIA E LUCI,SEDILI ANTERIORI RISCALDABILI, BRACCIOLO ANTERIORE,COMPUTER DI BORDO,CLIMA AUTOMATICO BIZONA,RADIO BMW PROFESSIONAL,SPECCHIO RETR. INTERNO CON OSCURAMENTO AUTOMATICO, START & STOP,BRAKE ENERGY REGENERATION.
Buongiorno e benvenuto in forum innanzitutto ...Bulos62 ha scritto:Ho in programma di acquistare una bmw320. La voglio....
Chiaramente nuova è al di sopra delle mie finanze. Allora tramite "conoscenze", mi è stata proposta una 318d touring che arriva direttamente dalla germania con il seguente allestimento: il prezzo è intorno a: 25.000 ?. vorrei un parere se è conveniente visto che si tratta del "vecchio" modello......
è Urgentissimo avere una risposta Grazieee!!
oddio, 27 cv non sono neanche pochi a questi livelli......e si parla di ripresa ecc ecc; ovbiamente ai 250k ci arrivi anche con 116 cvksilca ha scritto:ehhhh......questione già ampiamente dibattuta questa!
Prima di prenderla ho provato il 143 cv e non mi è sembrata molto diversa in ripresa.
Alcuni anni fa, in famiglia avevamo una mercedes classe C 200 CDI . Anche quella aveva meno di 120 cv ma ci abbiamo fatto 250 mila km.
cuorern - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa