gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-bmw-x5-le-prime-foto-della-suv-bavarese?comeFrom=forum_QRT
Nonostante i tempi duri,riuscirà ad essere sempre sulla breccia ?![]()
gdd78 ha scritto:La trovo un passo indietro rispetto alla precedente. Credo abbiano esagerato un po' con le nervature su cofano e fiancata e la fanaleria risulta un po' troppo grande, specie quella dietro.
perdegola ha scritto:gdd78 ha scritto:La trovo un passo indietro rispetto alla precedente. Credo abbiano esagerato un po' con le nervature su cofano e fiancata e la fanaleria risulta un po' troppo grande, specie quella dietro.
Quoto... la trovo appesantita!! :?
con la motorizzazione "politically correct" da 2 litri (come la ML) direi di si (parlo del nostro modestissimo mercato) ... tra l'altro anche in versione rwdgallongi ha scritto:Nonostante i tempi duri,riuscirà ad essere sempre sulla breccia ?![]()
aronne_ ha scritto:io un'auto di questo prezzo non me la posso permettere
sfondi porte aperte, io adoro la precedente X3 figuriamoci :lol:aronne_ ha scritto:Vi prego non datemi del flammaro, ma trovo, nei segmenti prestige come quello della X5 un generale impapponimento delle finiture e delle linee.
Ai millemila cavalli, ai millemila chili, ai millemila cm d'ingombro si aggiungono nervature, scanalature, cromature, impunture, modanature.
Bella macchina, non c'è che dire, ma un po' eccessiva. A me l'opulenza mi ha un po' stancato.
E non venitemi a raccontare della storia della volpe e l'uva, io un'auto di questo prezzo non me la posso permettere ma un parere posso darlo.
aronne_ ha scritto:Vi prego non datemi del flammaro, ma trovo, nei segmenti prestige come quello della X5 un generale impapponimento delle finiture e delle linee.
Ai millemila cavalli, ai millemila chili, ai millemila cm d'ingombro si aggiungono nervature, scanalature, cromature, impunture, modanature.
Bella macchina, non c'è che dire, ma un po' eccessiva. A me l'opulenza mi ha un po' stancato.
E non venitemi a raccontare della storia della volpe e l'uva, io un'auto di questo prezzo non me la posso permettere ma un parere posso darlo.
Mauro 65 ha scritto:con la motorizzazione "politically correct" da 2 litri (come la ML) direi di si (parlo del nostro modestissimo mercato) ... tra l'altro anche in versione rwdgallongi ha scritto:Nonostante i tempi duri,riuscirà ad essere sempre sulla breccia ?![]()
Merlin91 ha scritto:a me è sempre piaciuta, contrariamente alla sorella X6...
agricolo - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa