skamorza ha scritto:punti di vista. io trovo decisamente pesanti le linee dei classici suv, non voglio dire che sembrino furgoncini perchè sarebbe un'esagerazione, ma non mi gustano. la BMW X6 invece alleggerisce la linea rendendola filante pur nel suo essere GOLIA al cospetto di tanti DAVIDE. stesso discorso per l'X1, decisamente carina (anche come listino a dire il vero).belpietro ha scritto:esteticamente, se vendono le X6, possono vendere anche la GT
probabilmente è il costo, rispetto alla serie 5 normale, che non viene gradito.
la serie 5 GT invece ha un lato B che definire brutto è quasi farle un complimento, e tra l'altro sembra una considerazione oggettiva, dato che il 100% la vede così.
insomma se le altre possono piacere a molti e dispiacere ad altrettanti ( e dunque essere tutto sommato azzeccate dato che capta un pò a tutte le auto) la GT non sembra piacere ad alcuno, dunque è un progetto praticamente sbagliato.
Io non voglio darti contro per principio, ma penso in tutta onestà che se sul cofano della x1 invece che BMW ci fosse scritto Peugeot ad esempio, non ne venderebbero una.