psm ha scritto:Forse qualcuno di voi non l'ha mai vista, ma questa auto e' la Fiat 850 coupe', portata ai nostri giorni , chi comprava quell'auto negli anni 60/70 aveva lo stesso modo di comportarsi di chi compra ora questa BMW.

psm ha scritto:Forse qualcuno di voi non l'ha mai vista, ma questa auto e' la Fiat 850 coupe', portata ai nostri giorni , chi comprava quell'auto negli anni 60/70 aveva lo stesso modo di comportarsi di chi compra ora questa BMW.
L'altro giorno ho visto une delle mamme più "trendy" dell'asilo con una X1 bianca. Ne deduco che a Monaco sanno cogliere il mercato "pagante"99octane ha scritto:Mha... Ultimamente non si capisce piu' che auto propongano.
Anche la X1... cos'e'?![]()
|Mauro65| ha scritto:psm ha scritto:Forse qualcuno di voi non l'ha mai vista, ma questa auto e' la Fiat 850 coupe', portata ai nostri giorni , chi comprava quell'auto negli anni 60/70 aveva lo stesso modo di comportarsi di chi compra ora questa BMW.
![]()
![]()
forse non hai visto bene la muova serie 5 e 7; tuttVia, de gustibusGunsite ha scritto:al di la della tecnica, l'unica bmw guardabile, anzi anche carina è la serie 3. gli altri come diceva mia nonna sono "cardensun"
|Mauro65| ha scritto:psm ha scritto:Forse qualcuno di voi non l'ha mai vista, ma questa auto e' la Fiat 850 coupe', portata ai nostri giorni , chi comprava quell'auto negli anni 60/70 aveva lo stesso modo di comportarsi di chi compra ora questa BMW.
![]()
![]()
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Ma va?
Ma se è bellissima come riproduzione del Gabibbo?
Quindi, per ovviare al problema, ecco a voi 1GT e 3GT.
Ma la BMW è ancora un marchio sportivo?
![]()
...pensio sia l'atopiù brutta sul mercato, scaòzndo altri "capolavori"tedeschi.suppasandro ha scritto:a me la 5gt piace tantissimo...con quell'aria un po sorniona...nn è certo colpa sua se l'hanno disegnata abbondante....
dexxter ha scritto:forse non hai visto bene la muova serie 5 e 7; tuttVia, de gustibusGunsite ha scritto:al di la della tecnica, l'unica bmw guardabile, anzi anche carina è la serie 3. gli altri come diceva mia nonna sono "cardensun"
mafalda ha scritto:...pensio sia l'atopiù brutta sul mercato, scaòzndo altri "capolavori"tedeschi.suppasandro ha scritto:a me la 5gt piace tantissimo...con quell'aria un po sorniona...nn è certo colpa sua se l'hanno disegnata abbondante....
le casi tedesche negli ultimi 5 anni hanno distrutto ciò che di buono, dal pnto di vista del design, avevano fatto nei precedenti 20.
a parte qualche eccezione qua e la, la quas totalità di BMW, Audi e MB sono o bruttei, o anonime
la 5GT è disgustosa, mi vrgognerei ad andarci in giro
piccolit ha scritto:A me le BMW ultimamente sembrano tutte "pachidermiche", e non lo considero un complimento..![]()
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa