io mi sono limitato a dire che per me sarebbe uno sfizio, mai parlato di "pesanti orpelli di dubbia utilità" 8) - sfizio nel senso che ho sempre meno occasioni di guidare sul serio :cry:Lorenz-A4 ha scritto:Xò mau, mi sembra alquanto riduttivo dire che la TI sia "uno sfizio"....una sorta di "pesante orpello che si porta dietro di dubbia utilità"...io avverto di avere una TI rispetto ad una TA (ma lo stesso varrebbe per una TP) anche nella guida normale, di tutti i giorni. Ed è un elemento di cui non farei a meno
e come scrivevo, sull'X3 (e pensi su qualsiasi suv serio) l'ho chiaramente percepita anche d'estate su asciutto in senso positivo (e non penserei mai e poi mai di prendermi un suv 2x4), non ho mai provato una vettura "normale" a trazione integrale ...
questo è un dato interessante ... prima o poi ti saprò direE ti butto lì un dato "da marketing", che non sempre sono sempre indicativi, ma in questo caso qualcosa dice: chi compra una trazione Integrale quattro audi, nel 89% riacquista una Trazione integrale (a prescindere da che marca ricompri....magari passa a bmw ma si piglia una bmw xdrive)...ora se fosse così ininfluente, non penso che 9 persone su 10 che la provano non la vogliano + abbandonare.