Fancar_
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Tutta nuova, slanciata e grintosa, ha un baule grande e pratico. In quattro si viaggia piacevolmente e in grande relax, ma tra le curve non è un fulmine.
La fluidità di sterzo e cambio e le valide sospensioni elettroniche ( 1.320 ?) rendono poco affaticanti i viaggi, in cui si apprezzano pure la silenziosità e il brio del diesel; peccato che sotto i 2000 giri il motore sia un pò vuoto.
Il peso influenza anche la guida: la stabilità e la sicurezza sono più che buone, ma in curva la vettura non rimane proprio "piatta", e manca un pò d'agilità.
Data l'impostazione sportiva, ci saremmo aspettati un'auto più reattiva e "piatta" nelle curve.
Finché il turbocompressore non inizia a "soffiare" (oltre i 1.500 giri) la spinta del motore è ridotta: lo si nota nelle partenze.
Comfort: Con le sospensioni elettroniche, le buche si sentono poco, e l'unico rumore che filtra è quello del motore (solo in accelerazione).
Finiture: La qualità dei materiali è elevata e appagante, e gli assemblaggi sono generalmente ben fatti.
La fluidità di sterzo e cambio e le valide sospensioni elettroniche ( 1.320 ?) rendono poco affaticanti i viaggi, in cui si apprezzano pure la silenziosità e il brio del diesel; peccato che sotto i 2000 giri il motore sia un pò vuoto.
Il peso influenza anche la guida: la stabilità e la sicurezza sono più che buone, ma in curva la vettura non rimane proprio "piatta", e manca un pò d'agilità.
Data l'impostazione sportiva, ci saremmo aspettati un'auto più reattiva e "piatta" nelle curve.
Finché il turbocompressore non inizia a "soffiare" (oltre i 1.500 giri) la spinta del motore è ridotta: lo si nota nelle partenze.
Comfort: Con le sospensioni elettroniche, le buche si sentono poco, e l'unico rumore che filtra è quello del motore (solo in accelerazione).
Finiture: La qualità dei materiali è elevata e appagante, e gli assemblaggi sono generalmente ben fatti.